eighteenth e-mail

1.6K 201 10
                                    

"Dai Marie, è solo il tuo ex ragazzo che è partito senza dirti niente lasciandoti con il cuore a pezzi, non è mica così drammatica l'idea di rivederlo!
Puoi dargli tutti gli schiaffi per vendicare il tuo povero cuore." Scherzò Veronica, fuori al cancello della radura delle farfalle.

"Non sei divertente." Sbuffò Marie. Negli ultimi anni si era un po' trascurata ma, nonostante ciò, rimaneva comunque bellissima. Certo, tendeva a vestirsi peggio, indossava sempre cose scure e anche in estate indossava pantaloni lunghi, ma la chioma bionda e gli occhi azzurri come l'acqua del mare potevano ancora mettere in soggezione chiunque.

"Siamo ad un funerale, non devo essere divertente." Si giustificò Veronica, entrando all'interno. Marie la seguì senza pensare che a breve avrebbe rincontrato Ashton Irwin, il suo ex ragazzo che qualche tempo prima, aveva messo fine alla loro relazione andandosene da Sioux Falls nel bel mezzo della notte il giorno prima di Natale, lasciando a Marie un bigliettino con scritto "Sono dovuto partire per lavoro. Mi hanno assunto come guardia del corpo del Presidente. Avrei dovuto dirtelo prima, ma tornerò presto." ed invece non lo fece, Marie non ebbe notizie di Ashton per mesi finché sul suo profilo Facebook non trovò una foto con un'altra ragazza, Alice Patterson.

Wrong love » a.iDove le storie prendono vita. Scoprilo ora