Risposte

2.2K 131 47
                                    

•Marie•

Perché hai detto di no ad Ashton? Sei stupida?

Semplicemente speravo che le cose con Robin potessero cambiare, che ciò che mi faceva un giorno non l'avrebbe più fatto. Amavo Robin, ma Ashton è più dolce con me e credo di provare qualcosa di profondo per lui.

Pensi che riuscirai ad amare Ashton come lui ama te?

Bella domanda!
Be', non lo so, sono molto lunatica ma spero di poter modellare questo mio atteggiamento ed essere felice con lui.

Ci saresti rimasta molto male se Ashton avesse smesso di scriverti?

Credo che non sarei ciò che sono ora, sarei ancora in quel appartamento a subire le prepotenze di Robin e non avrei mai conosciuto una persona amorevole come Ashton perciò sì, il mio cuore si sarebbe spezzato.

Cos'hai pensato la prima volta che Ash ti ha scritto? Riesci a collegare in qualche modo lui e il tuo ex vicino di casa?

Ho pensato "Perchè le persone strane capitano tutte a me?" Ora invece sono felice che mi abbia "insultato" senza volerlo haha
No, solo un po' per i capelli e le fossette. Se è lui allora è destino ;)

Perché hai aspettato tutto quel tempo prima di lasciare Robin?

Speravo di salvare il nostro rapporto, non sono la tipa che molla il proprio ragazzo per uno che ha conosciuto da appena un mese, volevo conoscere meglio Ashton e capire ciò che volevo davvero.

Pensi che ti sposerai con Ash sotto il ciliegio?

Oh, perché no?
Se il Signor Timothy approva ;)

Pensi che un giorno avrai una mente sana e ti metterai con Ash?

Io ed Ashton stiamo già assieme.

Come ci si sente ad essere amata da Ashton Irwin?

Piuttosto chiedi a lui come ci si sente ad essere amati da Marie Foster ;)
Scherzo, Ashton è un ragazzo d'oro e credo sia fantastico avere un ragazzo del genere al proprio fianco.

Cosa avresti fatto se Robin avesse picchiato Ash?

Gli avrei tirato i capelli, semplice ma efficace.

Ti sei divertita a friendzonare Ashton?

Volevo chiedere ai creatori del programma televisivo "Friendzone" di mandare in onda la nostra storia hahah

Adesso che sei riuscita a lasciare Robin ti sei resa conto di quello che ti faceva? Cosa ne pensi?

Penso che sia stato un vigliacco ed io una stupida. Spero non faccia soffrire più nessuno, lo spero tanto.

Ti lavi le ascelle?

Ovvio, metto anche il deodorante hahah

Ma quanto sei stata stupida a comportarti in quel modo con Ash?

Troppo, davvero troppo.

Qual è stata la tua prima impressione su Ashton?

"Quello sconosciuto carino mi sta fissando" è ciò che ho detto al museo, quando ancora non lo conoscevo.

Com'è stato il bacio con Ashton?

Magico, davvero magico.

•Ashton•

Wrong love » a.iDove le storie prendono vita. Scoprilo ora