twenty third

1.4K 172 11
                                    

Marie, poco prima dell'appuntamento, si avviò alla caffetteria dove doveva incontrare Elizabeth Diane. Era agitata, quella donna la intimoriva. Forse era il suo chignon perfetto, gli zigomi perfetti, l'abbigliamento perfetto, il fisico perfetto: il suo essere così perfetta.

Certo, aveva comunque una sua età, ma portava i suoi cinquantasette anni con vera classe ed eleganza che solo una vera signora può permettersi e lei faceva parte di questo gruppo ristretto di persone.

Si sedette ad un tavolino, in attesa della donna che tardava ad arrivare.
Evidentemente un difetto lo ha, pensò Marie, sorseggiando il succo alla pera che aveva ordinato appena arrivata lì.

"Posso sedermi qui?" Marie alzò lo sguardo che era posato sul suo smartphone di ultima generazione. Adorava la tecnologia e spendeva i suoi risparmi in tecnologia di alta qualità, aveva sempre l'ultimo modello di tutto: cellulare, computer portatile e non, macchine fotografiche, tutto.

Era un talento nel vendere e comprare: comprava a prezzi vantaggiosi e guadagnava un bel po' rivendendoli successivamente.

"Ashton, che ci fai qui?" Chiese lei, annoiata dal ragazzo che, ormai, vedeva ovunque.

"Devo vedermi con la figlia del signor Timothy e volevo parlarti." Disse lui, sedendosi.

"Parla allora." Rispose distaccata lei.
"Marie, smettila di portarmi rancore, sono stato l'idiota dell'anno, lo so, ma puoi perdonarmi per essere così?" Le prese una mano tra le sue. Le sue mani erano ancora morbide, calde, sembrava quasi lo stesso Ashton Irwin.

"E Alice Patterson come me la spieghi?" Sbuffò lei, togliendo la mano dalle sue.
"L'ho lasciata oggi, non eravamo più innamorati.
Marie, le cose stanno così: provo ancora qualcosa di profondo per te, tu davvero non provi più niente?" Marie si guardò intorno. Era strano trovarsi faccia a faccia con Ashton ma anche magico. Si sentiva amata e davvero non voleva portare rancore ad Ashton, non poteva però passarla liscia.

Ancora due posti liberi nel progetto "Flashlights" quindi, se vi interessa, iscrivetevi subito.
Alla prossima xx

Wrong love » a.iDove le storie prendono vita. Scoprilo ora