twentieth

1.6K 180 8
                                    

"Marie, stai bene?" Chiese Veronica, accarezzando il braccio della sua amica. Si vedeva che qualcosa non andava.
"Sì, più o meno. Il Signor Timothy è morto e ancora non realizzo. Questo posto è cambiato un sacco. Venendo qui ho letto un cartello con scritto che vogliono chiudere questo posto visto che nessuno ci viene. Io ho promesso di sposarmi qui, non voglio che lo chiudano.
E poi c'è Ashton, che è diventato così bello ed io sono estremamente confusa. Veronica, lui c'ha provato con me, capisci?
Mi sembra che questi anni non siano mai passati, che entrambi siamo ancora i ragazzi che si scambiavano e-mail, io ancora quella innamorata di Robin e lui ancora quello che fa di tutto per conquistarmi. È strano, veramente strano." Le parole uscirono velocemente dalla bocca di Marie. Era da tanto che non si sfogava così con Veronica.

"Va tutto bene, okay?
Concentrati su oggi, anche se è una giornata triste. Domani penseremo ad Ashton Irwin." Le sorrise. Lei annuì.

"Mi scusi, lei è Marie Foster?" La ragazza si girò verso la voce. Era una donna.
"Sì." Disse lei.
"Io sono Elizabeth Diane, è un piacere conoscerla." La donna si presentò. Marie poté notare la tristezza nei suoi occhi anche se si capiva che tentava di nasconderla con falsi sorrisi.
"Il piacere è mio." Sorrise timidamente Marie.
"Le ho riservato un posto. Domani vorrei prendere un caffè con lei.
Devo parlarle di una cosa importante riguardo il testamento." La fissò per un po'. Marie si imbarazzò e diventò rossa in viso.
"Sì, va bene per me." Si spostò una ciocca di capelli dorati dietro l'orecchio.
"La contatterò stasera per e-mail, per accodarci." Disse e poi si allontanò.

Per Marie era davvero strano ritrovarsi nella sua Sioux Falls, nel posto in cui si era innamorata con la persona che le aveva fatto provare tali sentimenti.

Come promesso pubblicizzo:
The Dancer e Word Stuck di imunfjxable , vincitrice del mio concorso. Se non leggete le sue storie non profumate.
How did you upset my life di francesca_privitera
Mute di emisem2712
Lipstick e Care di ilxris
Stepbrothers or more? di @harrehjstyles
Le storie di Cliffordssmilee_
Le traduzioni di datingcalumm
Ride di -Elizabeth-Collins-
Him di Mochi-mochii

Wrong love » a.iDove le storie prendono vita. Scoprilo ora