Appena finita la lezione Elena va verso Giulia,escono dalla classe assieme e vanno in bagno,si chiudono dentro e Elena dice ciò che ha visto a Giulia,quest'ultima non sembra sorpresa.
"Giulia,ma ti rendi conto,quel porco si stava facendo quella troia proprio davanti ai miei occhi!"
"Beh.."
"Beh cosa?! Tu non lo sapevi vero?!"
"Beh...in realtá..."
"Stai scherzando vero?! No non puó essere,e non me lo hai detto?! Pensavo che fossimo amiche."
Elena esce dal bagno correndo con le lacrime agli occhi e va in classe,prende lo zaino e va verso il parcheggio,sale sul motorino e va verso casa. I pensieri che le assillano la testa sono infiniti,il suo ragazzo la tradiva e la suaigliore amica lo sapeva e non le ha detto nulla,per non parlare della nota disciplinare. Appena arriva a casa sua madre le da uno schiaffo in faccia.
"La Boni mi ha chiamato,come mai hai fatto tardi?"
Elena piange seduta per terra con lo zaino ancora in spalla,prima ancora che possa rispondere riceve un'altro schiaffo dalla madre.
"Sto parlando con te stronza!"
Elena si alza dal pavimento con la mano sulla guancia e il mascara che cola dagli occhi,è paralizzata,non riesce a parlare,è sempre così quando la madre la picchia.
"Sicuramente ti stavi facendo quello stronzo del tuo ragazzo puttana schifosa,vattene in camera ABORTO MANCATO."
Elena sentendo quelle parole si sente devastata,entra in camera piangendo e chiude la porta a chiave.