"Perfetto,allora fallo."
Angel,pur se a malincuore,materializza nella sua mano un pugnale col manico decorato sul quale sono incisi dei segni d'addizione.
A"Elena,non avrei mai pensato di dover usare quest'arma,a quanto pare mi sbagliavo. Sicuramente hai notato i segni sul pugnale:quando un'anima puó scegliere tra vivere o morire viene portata qui e affidata a me nella speranza che decida di resuscitare,in base a ció che l'anima decide,viene inciso su questo pugnale un meno o un piú,un segno negativo o uno positivo. Come puoi vedere su questo pugnale sono incisi solo segni positivi,infatti non ho mai fallito...prima d'ora."
L'angelo conficca il pugnale in petto all'anima,la guarda negli occhi dilatati a causa dell'impatto,ormai non le resta molto tempo.
A"Non avrei mai voluto arrivare a questo punto Elena."
"Io invece lo desidero...grazie Angel,sei stato l'unico che mi è stato realmente vicino."
L'anima svanisce,Angel lascia cadere il pugnale,sul quale appare l'incisione di un segno di sottrazione.
Il corpo di Elena ormai senza vita giace sul letto d'ospedale,i medici stanno ancora cercando di rianimarla ma ormai è tardi. La madre piange assistendo alla scena. In questo momento tutti si accorgono di ció che hanno perso,di ció che hanno causato,ora che è troppo tardi.