Parte 4-Il sogno..

107 11 5
                                    

Erano le 6 di mattina e Alex era già sveglia..doveva decidere cosa fare. E il pensiero era sempre quello: rimettere la protesi che aveva prima,almeno cosí poteva camminare.
Entrò un medico e la piccola disse: "Non esco da questo ospedale finchè non mi rimettete la protesi che avevo.
Non era un'operazione molto grave quindi decisero di farla nel corso della mattinata.
In meno di due ore la ragazzina aveva dinuovo la protesi.
Cambiamo discorso per un po'..
Alex aveva un sogno,d'altronde come tutti i ragazzi..il suo però era diverso. Lei voleva incontrare Josè Mourinho,era un sogno che probabilmente non si sarebbe realizzato secondo lei..eppure non era vero, perchè Josè aveva sempre avuto un debole per il Chelsea anche se,a quei tempi allenava l'Inter...e il papà di Alex era l'allenatore del Chelsea.
Comunque vabbè..dimisero la piccola durante il pomeriggio e le fecero una festa a sopresa a casa.
Si divertirono molto e Alex stava gia camminando abbastanza bene.
Tutti sapevano che la piccola aveva quel sogno di incontrare il Campione..e fecero in modo che si potesse realizzare.
Era domenica e Alex stava andando con Jhon,il papà,a giocare una partita.
Sembrava tutto normale,solo che le tapparono gli occhi e lei era molto sorpresa. Ad un certo punto le tolsero la benda e c'era Josè Mourinho seduto sulla panchina del Chelsea!! La fanciulla non credeva ai suoi occhi era felicissima. Il suo sogno si stava realizzando!! Mourinho andò ad abbracciarla e il padre era affianco a lei e le
disse :"Alex,papà ha deciso di lasciare l'incarico di allenatore del Chelsea a una persona che veramente se lo merita,da oggi il mister di questa squadra è Josè.
Mourinho rispose :"Innanzitutto ti ringrazio Jhon, e poi ci tenevo ad aggiungere che un posto per voi due c'è sempre qui in panchina e ..se magari..volete ...insomma ..se voi due volete essere i miei assistenti? Il padre e la figlia si commossero e senza nemmeno pensarci un attimo,annuirono . Era un momento indimenticabile..Era un sogno..Era qualcosa di stupendo che si realizzava!
Solo che dovevano avvertire il coach del Chelsea femminile che non potevano essere loro assistenti...l'allenatore la prese bene,dicendo che non sarebbe stato un problema.
Insomma Alex realizzò in suo sogno,anzi..lo oltreppassò!

••FINE••

||Spero che questa storia vi sia piaciuta, torno presto con altre avventure.Ciau lettori e grazie a tutti❤||

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 24, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il calcio è di chi lo amaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora