this is the begin of the end

165 7 0
                                    

"6:00" suona la sveglia. Fantastico. Dopo tre stupendi mesi di puro ed entusiasmante ozio mi tocca alzare il culo dal letto e prepararmi per il mio primo giorno di scuola.
Terza superiore,liceo scientifico. Sì bè...calmate gli spiriti,non sono affatto una secchiona,non mi ci avvicino nemmeno. Non mi è mai piaciuto studiare,sono la classica ragazza a cui non piace faticare,neanche un po. Se potessi scegliere starei tutto il giorno sul mio adorato lettino a fare la muffa. Ma d'altronde per stare in vita bisogna almeno mangiare quindi mi faccio una doccia e metto su una maglia bianca larga,un paio di skinny neri e un paio di converse rigorosamente bianche e scendo in cucina per fare colazione. Dopo essermi beata del paradisiaco gusto di un panino con la nutella prendo lo zaino,saluto i miei e mi dirigo verso la scuola "cercherò di essere garbata" non tanto carina dove mia madre e mio padre mi hanno iscritto.
Entro in classe e una flotta di gente viene a salutarmi,non amo questo genere di cose ma ricambio il saluto ai miei compagni,scambio due chiacchiere con gli amici più stretti e mi siedo in un angolino in fondo alla classe. Dopo esattamente cinque minuti,puntuale come un orologio svizzero la professoressa di inglese entra in classe,ci saluta col suo solito sorrisetto da ebete e si siede alla cattedra. Dopo circa due minuti di lezione entra in classe una ragazza e la professoressa la fa sedere di fianco a me le chiede di presentarsi "io sono Jenny Writh e abito in Italia da 9 anni,prima vivevo in Irlanda con la mia famiglia poi i miei genitori si sono separati e mia mamma ha deciso di trasferirsi quì. Sono madre lingua inglese e tedesca." sembrava molto imbarazzata e decidette di chiudere il discorso con un appropriatissimo e divertente "ehm non saprei,penso non ci sia altro"
Prime impressioni? Mi sembrava una ragazza carina ma a prima vista preferivo rimanere sulle mie e ignorarla perché non la vedevo come una probabile futura amica.

ti amo ma non possoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora