capitolo 1.

76 2 1
                                    

Amy Smith era una semplice ragazza diciasettenne. I suoi genitori erano morti in un incidente stradale. Lei si era trasferita dalla sua unica zia. Amy prima abitava a Londra però a causa della morte dei genitori e dovuta andare in Australia più precisamente a Sydney perché era la che viveva la zia. Era un po spaventata all'idea di iniziare una nuova vita Amy ha un corpo minuto,capelli rosso fuoco,occhi di un verde molto acceso. Prima della morte dei genitori lei era sempre felice, vivace ora invece sempre triste. Era il 14 settembre ed il giorno seguente avrebbe avuto scuola. Si mise ad ascoltare un po di musica. Ascoltava i suoi idoli che erano i 5 Seconda Of Summer. Lei li adorava li seguiva da quando facevano ancora cover su YouTube . Andò a dormire verso le 21.30.era molto stanca. Il giorno seguente avrebbe conosciuto nuove persone anche se lei non voleva avere amici. Per lei c'era solo lei e la sua musica. Il mattino seguente la sveglia suono' alle 7 in punto. Amy andò a farsi una doccia veloce. Si asciugò e si vesti con una delle sue solite felpe larghe, i suoi amati skinny jeans e le sue amate vans nere. Salutò la zia e partì verso scuola. Andò a piedi per guardare un po il paesaggio di quella famosa città. Ci mise un bel po ad arrivare. Arrivò 5 minuti prima del suono della campanella. Appena entrapa in classe notò dei ragazzi che lei conosceva molto bene.

Spazio autrice

Ciao ragazze questa e la mi prima fan fiction ditemi se vi piace e se la continuo oppure no e soprattutto datemi un vostro parere!
Grazie e buona serata xx

the bad boy||calum hoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora