capitolo 2.

57 2 0
                                    

Erano loro ne ero convinta erano i 5 seconds of summer. Ero troppo felice all'idea di andare nella stessa scuola con i miei idoli. Mi se detti in prima fila ed aspetta i che iniziasse la prima lezione che era inglese. Quando la professoressa entro in classe mi chiamo alla cattedra perché mi dovevo presentare alla classe. Io ero una persona molto timida. Quando finì di presentarmi andai al mio posto. Mi sentivo molto osservata. Quando mi volta i vidi che Calum, Michael, Luke e Ashton mi fissavano tutto il tempo. Alla fine delle prime due lezioni c'era la ricreazione che durava dieci minuti. Notai che tutti stavano mangiando la merenda. Io però non c'e l'avevo non perché non sapevo che i doveva portare ma perché io non mangiavo quasi mai. Mangiavo a mala pena a colazione qualcosa solo per avere energie. Vidi i ragazzi che mi si stavano avvicinando. Pensavo che andavano da qualche parte però si fermarono davanti a me.
"Ciao io sono Calum, lui e Luke, lui Michael ed infine lui Ashton. Tu sei amy giusto?" Io semplicemente annui."Ti va di sederti vicino a noi?" mi chiese poi. Io annui. Restano insieme tutta la ricreazione. Quando calum vedeva qualche ragazzo che mi si avvicinava Luke ed Ashton si mettevano davanti a me come per farmi da scudo. Io avevo che tutti quei ragazzi erano ragazzi usa e getta. Loro volevano proteggermi ma perché non lo so. Le seguenti ore mi addetti tra Calum ed Ashton. Avevo passato tutta la giornata con loro posso dire che erano davvero molto simpatici. Il più simpatico secondo me era Calum ed anche il più carino del gruppo. Alla fiume delle lezioni mi chiesero se potevano accompagniarmi fino a casa ed io accettai molto volentieri. Mi piaceva stare in loro compagnia. Mi accompagnarono fino davanti casa di mia zia. Li salutai andò ad ognuno un bacio s la guancia ed entra. Mi zia sapeva che ero una loro fan e quando le raccontai tutto quello che era accaduto inizio a saltellare come una bambina a cui hanno appena regalato un lecca lecca. Stranamente quel giorno ero così felice che neanche non mi tagliai. Andai a letto alle 21.30. Il giorno seguente sarebbe stata una giornata faticosa.

Spazio autrice:

Ragazza ecco il secondo capitolo. Spero che sia di vostro gradimento e vorrei almeno un commento per il prossimo capitolo. Grazie xx

the bad boy||calum hoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora