Non sapevo cosa fare. Ero preoccupata per il motivo per cui mi aveva chiamato. Per me si era fermato il tempo. Ero terrorizzata. Appena arrivata davanti a lui mi prende per mano e seguito dalla sua banda ci allontanarsi un po da scuola e da dietro mi mette un fazzoletto sulla bocca e poi tutto buio.
Calum's pov.
Amy doveva essere mia ad ogni costo avevo già pianificato il suo rapimento da quando i miei 3 ex migliori amici che mi hanno tradito. Ora farò tutto ciò che vorrò con lei diventerà il mio giocattolino anche se è fidanzata con quell'irlandese da quattro soldi. Lei in qualche modo sarebbe diventata mia anche se avrei dovuto usare la violenza. Finalmente si stava svegliando."Buongiorno bellissima" dissi.
Amy's pov.
"Buongiorno bellissima" mi risveglio con accanto Calum. Scattai in piedi. Ora avevo paura di Calum. Mi aveva rapita. Per questo non lo perdonero mai." Sai Amy tu mi piaci da quando ti conosco però non mi hai dato là possibilità di dimostrarlo perché sei ed eri troppo impegnata con il fantastico Horan." disse a me scese una lacrima. "Calum tu non sai niente. Quello stronzo mi tardiva con una troietta da quando è arrivato qua." Iniziai a piangere come una fontana. Lui ci rimase di sasso perché non sapeva nulla di quella storia. Si sedette accanto a me e mi abbraccio. Io ricambiai subito l'abbraccio perché avevo bisogno di un po d'affetto. Ci sciogliemmo dall'abbraccio. Mi guardò e poi mi diede un bacio leggero sulla guancia. Quel bacio mi creò tantissimi brividi su tutto il corpo. A quel contatto avevo capito che Calum non era solo un amico per me però qualcosa di più. "Calum" lo richiamai. Lui si girò verso di me. Io mi avvicinai lentamente e lo baciai prima con delicatezza Pio con più foga e passione. Dopo un Po ci fermiamo perché non avevamo più aria in noi. Più mi guardò e disse "posso baciarti ancora?" "Si ma solo ad una condizione" "e quale sarebbe?" "Che non fosse l'ultima volta" dopo quella frase mi bacio come avevo fatto io. Avevo finalmente capito cosa provavo per lui. Ci fermammo e ci guardammo negli occhi. Ero finalmente felice o almeno così credevo finché non vidi Calum finire a terra con il naso sanguinante, Zayn e Pio solo buio. Al mio risveglio mi ritrovai sdraiata su un lettino con un Po più distante Calum. Seduto su una poltrona aspettando il mio risveglio. Scesi dal lettino e andai dà lui. "Perdonami e tutta colpa mia!" Io all'inizio non capì Pio senti un improvviso dolore al braccio e vidi un cicatrice col segno 1D. Ero confusa più che mai.
STAI LEGGENDO
the bad boy||calum hood
Romancelui era un ragazzo famoso che sfruttava le ragazze! lei era la nuova arrivata fan di lui lui e Calum Hood lei e Amy Smith questa e la loro storia