Amy's pov.
Sto un pò su instagram, vedo qualche foto quando vedo una notifica.
'Harry Styles ti ha inviato un direct.'
Oh cazzo, comincio ad urlare ed aprò il direct.
'Ehi bellissima.'
Oh cavolo, dimemi che non è uno scherzo, Harry Styles, cioè cazzo Harry Styles mi ha scritto, dopo dieci minuti mi rendo conto che non è un sogno e che è tutto vero.
'Harry sei davvero tu?'
'Certo piccola ;)'
Oh mio dio, cavolo mi ha appena chiamato piccola, piccola, oddiooo, comincio a piangere per la felicità, è il giorno più bello della mia vita.
'Harry perchè hai scritto proprio a me?'
'Mi piaceva il tuo profilo, era pieno di foto mie e di frasi molto belle, così ho deciso di scriverti.'
'Sono così felice, non puoi neanche immaginare.'
'Beh, è tutto vero, quindi credici, come va piccola?'
Oh cavolo, mi ha richiamato piccola, credo che sto per avere un infarto.
'Io benissimo te?'
'Io bene, sono un pò stanco ma va tutto okay, se solo Niall mi darebbe la merendina che mi ha fregato andrebbe tutto meglio :)'
'Le merendine fanno ingrassare Harry.'
'Nah io sarò sempre magro e bello.'
'Ti sei scrodato troppo modesto, tra gli aggetti che ti decsrivono ;)'
':('
'Lo sai che ti amo :)'
'Anch'io ti amo piccola ;)'
Leggi il messaggio e sorrisi, come poteva Harry Styles scrivere ad una semplice ragazza come me? Non lo so ma ero davvero felice.
'Devo uscire Harry, ci sentiamo dopo.'
Scrissi il messaggio, e misi il telefono il borsa, pronta per uscire con Stan il mio ragazzo.
'Ehi amore.' mi disse baciandomi
'Ehi, dove andiando?' chiesi io entrando in macchina
'Potremmo andare al parco, che ne dici?' chiese lui
'Si per me va benissimo.' dissi io sorridendo
'Ti vedo felice oggi, cosa è successo?' disse lui guardandomi.
'Hai presente Harry Styles?'
'Si, quel cantante dei one direction che adori.'
'Si lui, lui mi ha scritto.'
'Lui ti ha scritto?' chiese lui con aria molto sorpresa.
'Si mi ha scritto e non ci posso credere.' dissi io ancora eccitata
'Sono felice per te.'
'Grazie.' dissi io non molto convinta, c'era qualcosa che non andava, quando entrai in macchina stava sorridendo, ma dopo che gli parlai di Harry cambiò espressione.
'Stan, amore, c'è qualcosa che non va?'
'È che ho paura di perderti.'
'Tranquillo non mi perderai, io ci sarò sempre.'
'Ti amo.' disse lui, e poi mi baciò, Stan mi piaceva ma quando mi baciavo non provavo nulla, non sentivo le farfalle nello stomaco o in cuore che batteva fortissimo, ci staccamo dopo un pò.
Arrivammo al parco, ci sedemmo sul prato e parlammo per un pò, poi andai a prendere i gelati al bar mentre Stan rimase seduto sul prato, presi un cornetto classico e un ghiacciolo alla menta.Harry's pov
Mi sto annoiando a morte, Niall sta cucinando, Liam e Zayn sono usciti e Louis si sta facendo la doccia, così decido di scrivere ad Amy
'Piccolaaa, mi annoioo.'
Dopo qualche minuto, mi risponde
'Beh, vai a rompere le palle a quancun'altro.'
Non so cosa le sia preso, perchè mi ha risposto così?
'Scusami piccola non volevo darto fastidio.'
'Smettila di chiamarmi piccola!'
'Scusa'
Amy's pov
Torno da Stan con i gelati e lo trovo con il mio telefono il mano.
'Staaan, cosa stai facendo con il mio telefono?' gli chiedo arrabbiata
'Stavo solo guardando l'ora.' risponde lui.
'Stan non mentirmi e dammi il mio telefono.' grido contro di lui
'Amy io ....'
'Dammelo.' grido io.
Me lo passa insicuro e io lo prendo, vedo le ultime conversazione e vedo Harry, entro su instagram e vedo i messaggi, no, no, no, perchè ha scritto queste cose, senza pensarci nenache un minuto di più me ne vado.
'Amy scusami, aspettaa.' mi dice lui
Io non mi volto e me vado, lontano da lui, e mando un messaggio ad Harry.
'Harry scusa, non ero io che ti ho mandato quei messaggi, te non disturbi mai.'
STAI LEGGENDO
Harry Styles - instagram.
RandomCiao a tutti, io sono Giulia e sono una larry, ma adoro le storie tra Harry ed una ragazza, perciò ne scriverò una, spero vi piaccia.