Sixth.

140 5 0
                                    

Harry's pov

Amy si era innamorata e non so perchè ma questa cosa non mi piaceva, non la volevo vedere soffrire e lei lo avrebbe fatto per questa cosa.

'Quindi ti piace un ragazzo?'

'Si ...'

'E com'è lui?'

'Lui è bellissimo, è perfetto, ha i capelli corti biondi, due occhi celesti come il mare nei quali mi perdo quando lo vedo, ha molti tatuaggi ed è ancora più sexy con essi.'

'Se è così perfetto come dici perchè non ti scrivo invece con me?'

Se lui è così bello, perfetto, sexy perchè sta ancora scrivendo con me, che vada da lui

'Harry perchè dici così? Io ti voglio bene.'

Perchè avevo scritto queste cose, ero forse geloso? No, impossibile, primo Harry Styles non si innamora, secondo non si innamora di una ragazza che nenache conosce e terzo non di una fan.

'Amy scusami.'

Non so perchè le avevo scritto questo, forse era perchè lei era la mia migliore amica ed avevo paura di perderla.

Amy's pov

Stavo male, non riuscivo a smettere di piangere, sono stata sempre molto sensibile, ma non capivo perchè Harry mi aveva risposto in quel modo, la prima idea che mi venne in mente fu la più assorda: lui era geloso, era una cosa impossibile, noi eravamo solo amici, il rumore dell'arrivo di un messaggio mi distolse dai miei pensieri, lo presi subito sperando fosse Harry, e così era.

'Amy scusami.'

'Non importa Harry, ma perchè hai detto quelle cose?'

'È che ho paura, te sei la mia miglioee amica e non voglio perderti.'

'Harry te non mi perderai mai.'

'Ti voglio bene.'

'Anche io, Haz.'

'Amy vado a dormire, che da me sono le cinque di notte a dopo :)'

'Notte Haz.'

'Notte principessa.'

Sorridi quando lo lessi, Harry era un ragazzo proprio carino e ci tenevo molto, avrei voluto abbracciarla in questo momento.

Il mio telefono continuava a suonare, e l'unica persone che mi chiamava invece di mandarmi messaggi era Stan, alla ventesima chiamata decisi di rispondere.

'Amy finalmente hai risposto, sono due giorni che ti chiamo tutto il tempo.'

'Stan dobbiamo parlare.' dissi io

'Grazie Amy, ti vengo a prendere sotto casa tua tra cinque minuti.'

'Okay.' dissi e attaccai

Dopi cinque minuti scesi e trovai Stam già lì, ciao gli dissi e lui mi sorrise ma io non ricarbiai ed entrai, durante il viaggio con parlammo molto, mi chiese solo dove volevo andare e io dissi di voler fare una passeggiata al mare.

Uscimmo dalla macchina e ci incamminammo.

'Senti Stan, io non sono arrabbiata con te, lo hai fatto solo perchè eri geloso, ma così non può continuare, io ho cercato di amarti ma non ci riesco, io non sono innamorata di te, scusa.'

'Non si comanda ai sentimenti tranquilla, io ti amo alla follia ma non posso obbligarti a fare lo stesso.'

'Grazie Stan.'

'Possiamo restare amici se vuoi Amy?'

'Certo Stan.'

Passai il pomeriggio molto bene con Stan, eravamo amici ora e niente di più e a lui andava bene così, la sera mi accompagnò a casa verso le sette, andai a casa, mangiai un pò e mi stesi sul letto.

Harry's pov

'Harry che ne dici di andare alla festa che ha organizzato Michael?'

'Louis non mi va molto.'

'Ti prego fallo per me.'

'Va bene, ma non rimaniamo a lungo, okay?'

'Okay.'

Non mi andava proprio di andare ad una festa, avrei preferito mille volte rimanere a casa, sdraiato sulla poltrona a chattare con Amy ...

Andammo a quella festa, era pieno di gente ubriaca, pieno di gente che si stava drogando, Louis scomparve in pochi secondi e dopo due minuti due puttane ballavano intorno a me.

Di solite a queste feste me ne facevo almeno una, mi aiutava a rilassarmi, così una bella moretta cominciò a filtrare con me, alla fine finimmo con finire in camera dopo cinque minuti.

Le stavo togliendo la maglietta, il mio orgasmo stava crescendo, in quel momento mi venne in mente l'immagine di Amy, non so il perchè, era come lei mi dicesse di non farlo.

'Amy' sussurai

'Non mi chiamo Amy, sono Elly.' disse sbottonandomi i pantaloni e continuando a succhiarmi il collo.

Avrei voluto toglierle quel regiseno, ma non ce la feci continuavo a pensare ad Amy, tutti i miei pensieri erano su di lei

Harry Styles - instagram.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora