Seventh.

150 5 0
                                    

Harry's pov

Non mi ero mai sentito così, mi sentivo come se la stessi per tradire, ma lei chi era per me? Nessuno, era un'amica, un'amica speciale ma solo un'amica, e poi lei è già innamorata quindi no, Harry levati questi pensieri dalla testa.

Uscì dalla stanza, lasciando la mora a bocca aperta e andai a cercare Louis, che stava filtrando con una bionda, ma quando lo trovai lo costrinsi ad andare a casa.

'Harry cazzo mi vuoi dire cosa cazzo è successo?'

'Non è successo nulla.'

'Certo come no, a quest'ora staresti facendo con qualcuna, Harry lo sai che mi puoi dire tutto?'

'Louis è che mi stavo per scopare una mora, e ad un certo punto non ce l'ho fatta, mi è venuta in mente Amy e non capisco il motivo.'

'Come fai a non capire, sei stupido?'

'Non lo so.'

'Sei fottutamente innamorata di Amy.'

'Louis non è vero ...'

'Harry lo sai anche te ma non lo vuoi ammettere, te non ti vedi quando leggi i suoi messaggi, sorridi come una ragazzina alla sua prima cotta.'

'Louis smettila io non sono innamorato, io non amo Amy e lei non ama me, ed ora parcheggia questa fottuta macchina ed andiamo a casa.'

No, io non ero innamorato proprio di nessuno, quante cazzate diceva Louis, io ero Harry Styles e lui non si innamorava.

Uscii dalla macchina ed entrai in casa sbattendo la porta dietro di me, entrai in camera e mi buttai sul letto, poi presi il telefono e mandai un messaggio ad Amy.

'Piccola come stai?'

Dopo cinque minuti il mio telefono suonò e lo presi.

'Beenee, come mai non stai dormendo da te non sono le quattro.'

'Si ma non ho molto sonno.'

'Io sono a lezioni e se il professore mi becca sono nei guai, ma non m'importa.'

'Piccola voglio vederti.'

'Anch'io Harry, voglio abbracciare il mio idolo.'

'Ed io voglio abbracciare una principessa.'

'Aww Haz.'

In quel momento entrò Louis, e mo guardò e poi disse:

'Harry stai chattando con Amy?'

'Cosa vuoi Louis?'

'Fartelo capire, ti sei visto allo specchio quando leggevi i messaggi?'

'Louis ti ho già detto che non è vero.'

'Ed io ti ho già detto che stai mentendo a te stesso.'

'Vai via e lasciami in pace.'

Perfetto avevo appena litigato con il mio migliore amico per una cavolata

Mi misi il pigiama ed andai a dormire erano le cinque di mattina ed avevo un sonno tremendo, mi addormentai subito.

Mi svegliai e guardai l'ora, erano le quattro di poneriggio, oh cazzo avevo dormito fino a quell'ora?

Amy's pov

Stavo andando a scuola quando vidi qualcosa che mi spezzò il cuore, vidi Tom che baciava la mia migliore amica, stava baciando Lucy? Mi scesero mille lacrime e corsi a casa subito.

Me ne fregai delle lezione ed andai di corsa a casa.

'Harry ti prego ho bisogno di te?'

'Piccola cosa succede?'

'Ho visto la mia migliore amica baciare Tom...'

'Piccola non stare male, lui non ti merita.'

'Harry io sono innamorata di lui.'

Scrissi scoppiando a piangere ancora più forte di prima.

Harry's pov

'Harry io sono innamorata di lui.'

Quelle parole, mi romperò il cuore, cominciai a piangere e pensai

'Ed io Amy sono innamorato di te.' pensai.

Harry Styles - instagram.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora