Capitolo 6

227 15 0
                                    

Vidi Niall che andava da Lexy, credo abbiano fatto pace...
Arrivai alla fermata e aspettai il pullman, quando arrivó salì anche una ragazza, nessuno l'aveva mai vista, si sedette verso di me, sembrava triste ma non le chiesi niente per non darle fastidio.
Arrivammo a scuola scesi dal pullman e andai in classe, e come al solito aspettai che suonó la campanella, appena suonó tutti arrivarono poi entró il prof e ci disse:" Avete una nuova compagna di classe lei è Gemma, spero la tratterete bene" poi le disse "Vai a sederti di fianco a Ellie".
Lei venne, non parlammo poi quando ci fu l'intervallo, come sempre io rimasi in classe, ma questa volta non da sola, con me c'era anche Gemma, allora le chiesi come mai non andava a conoscere le altre ma stava con me e lei mi rispose che visto che non conosceva nessuno e faceva fatica a fare amicizia non voleva conoscere nessuno. Poi mi chiese come mai io ero in classe e io le raccontai di com'era stronza Lexy e tutto a parte il mio "problema", l'autolesionismo.
A metà intervallo entró in classe Lexy e mi disse: "Sfigata non conteggiare la nuova arrivata con la tua vita di merda" poi uscì, non ce la facevo più allora scoppiai a piangere, Gemma, vista la mia reazione, mi abbbracció, e mi disse :"Non preoccuparti, quella è solo gelosa della tua perfezione" lì le feci un sorriso.
Poi riniziarono le lezioni, quando finirono aspettai 10 minuti prima di andarmene e così fece anche Gemma. Ci dirigemmo verso la fermata, salimmo sul pullman e tornammo a casa, quando scesi Gemma mi disse....

Autolesionista innamorataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora