Lei mi disse che si chiamava Gemma Styles.
Io rimasi stupita e le chiesi se fosse la sorella di Harry Styles e lei mi rispose di sì.
Da lì iniziai a farmi film mentali in cui incontravo la band ma sopratutto incontravo Harry, sì Harold Edward Styles il ragazzo di cui sono follemente innamorata da quel 23 luglio 2010.
Le chiesi se poteva farmelo conoscere ma poi scoppiai subito a piangere perché feci la domanda più stupida sulla terra "Posso conoscere tuo fratello?"
Me ne pentii amaramente e le chiesi mille volte scusa, per fortuna lei non se la prese e accettò le mie scuse.
Mi sentii comunque in colpa infatti per farmi perdonare le dissi che per un mese ero la sua "schiava" e che facevo tutto quello che voleva; lei mi disse di smetterla perché tanto non se l'era presa.
Alla fine si fece sera, le chiesi se si voleva fermarsi a dormire, lei mi rispose con un sì secco. Le dissi che se voleva c'era la stanza degli ospiti se no poteva dormire con me, tanto avevo il letto matrimoniale; lei mi disse che preferiva dormire con me, ci infilammo sotto le coperte e iniziammo a prometterci varie cose come " ti prometto che non ti lascerò mai" poi ci addormentammo mano nella mano come due migliori amiche.
Il mattino seguente ci svegliammo verso mezzogiorno, andammo in cucina e iniziammo a preparare un dolce tipico della mia città; è simile a una cheesecake solo che al posto del formaggio si usa una mousse e al posto dei biscotti secchi con il burro si usano dei pezzetti di pasta frolla zuppi di tè al gelsomino e sopra una mousse alla rosa.
Dopo circa due ore la torta era pronta, la assaggiammo ed era buonissima.
Verso le 17:30 decidemmo di andare al cinema a vedere un film horror/romantico il quale si intitolava " Un viaggio per due di sola andata"
Alle 20:00 il film finì, ritornammo a casa, Gemma prese le sue cose e la riaccompagnai a casa sua.
Arrivate mi propose se volevo rimanere da lei a dormire tanto era a casa da sola; io accettai, mi fece accomodare nella sua stanza e dormimmo insieme.
Il mattino seguente mi svegliai con un dolce profumino di biscotti, pensavo fosse Gemma ma quando andai in cucina vidi...
Spazio autrice
Questo capitolo lo sto scrivendo di notte, ora sono le 3:27 e non ho sonno.
Spero vi piaccia, se volete lasciate un commento con il parere della storia in generale.
STAI LEGGENDO
Autolesionista innamorata
FanfictionQuesta storia parlerà di tre ragazzi Ellie, la ragazza dolce, depressa e autolesionista Niall, il ragazzo stupendo, di cui Ellie è innamorata Lexy, la ragazza stronza, la piú popolare della scuola, a cui Niall va dietro... In alcuni punti questa st...