Giorno 7.

6 0 0
                                    

Non ti dirò mai :" amerei tutto di te " . La trovo una frase così banale se ci pensi , quando si ama non è giusto amare cose di qualcuno, quello lo sanno fare tutti . Io amerei invece .. le notti in bianco come questa e il dolore che mi fa il petto a pensarti con un'altra , la tua disattenzione ai dettagli che per me sono fondamentali ; la confusione che ti trascini quando passi ; Amerei vederti mangiare ed aprire la bustina dello zucchero per il caffè ; Amerei quello strano verso che ogni tanto fai con la lingua ma che nessuno , nella distrazione , nota mai..amerei sentirti sudato ed incazzato che respiri piano , quando ti guardi intorno inquieto come se quello non fosse il tuo posto e poi Ubriaco e felice come se quello fosse il giorno dei giorni . Amerei il brutto che c'è nei tuoi occhi chiari , la continua ricerca di qualcosa che non trovi, di un bene che non senti, di un'aria che non respiri .
Amerei disperatamente le colpe che forse ti dai e i fallimenti che ti compongono . Amerei le notti dove mi passi la vita e i giorni in cui scompari riportandotela via . Amerei le storture, le angosce e paure e nel mio disperato tentativo di salvarti da te capirò che alla fine sei tu che mi salvi da me stessa. Amerei anche gli abbracci , gli sguardi furtivi e i baci dove la mia lingua incontra il tuo piercing , dove le salive si mescolano , dove ci mischiamo il DNA ..per averti un po' dentro .
Amerei te , non tutto di te .

Parole per Nessuno , frammenti di vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora