Non so quali idee malsane siano passate in quella dannata testa bacata di quella troia che con chissà quale ritegno si è messa a fare il cantante, so solo che, se non fosse per i suoi stupidi giochetti da diva e per la sua pazzia (perché la pazzia è l'unica spiegazione plausibile), adesso non sarei steso per terra con due belli-maledetti smeraldi liquidi piantati nei miei poveri occhi.
Eh sì, poveri occhi, perché sono coperti- ma che dico, sono invasi da una moltitudine di capelli neri come la morte.
Ah, e come se non bastasse sento una strana sensazione al labbro inferiore, come se qualcuno...ma io lo ammazzo 'sta sottospecie di vampiro cannibale- sta mordendo il mio fottuto piercing!...Aspetta...mi sta mordendo il piercing...il piercing è sul mio labbro...il mio labbro fa parte della mia bocca (eh sì,sono un tipo acuto, io)...e quindi la sua bocca è...Zeus, Dio, Ra, Odino e tutti gli dei esistenti in questo maledetto mondo, mi sta baciando!?
Con non so quale coraggio, i miei occhi cercano di guardare intorno a me,in cerca di qualche spiegazione...e gli occhi strabuzzati di Mikey e la faccia da fangirl di Ray mi fanno tornare alla realtà: sono sdraiato sul pavimento e, sopra di me, c'è niente meno che la tro-il frontman della band, Gerard Way, e mi. sta. baciando.
O meglio, ci stiamo baciando, perché la mia lingua ha appena stretto un patto con Satana e, senza che io gliene avessi dato il permesso, ha iniziato a intrecciarsi, anzi, a danzare con quella di Gerard.
Io non posso vedere la mia espressione, ma riesco a vedere chiaramente quella del mio cantante, che è un misto tra stupore, malizia e...vittoria?
Rimaniamo così per qualche istante, poi un colpo di tosse-che Mikey sia benedetto e fatto santo- ci riporta sulla Terra.
E' un attimo, poi Gerard punta i palmi delle mani a terra, accanto alla mia testa, e si solleva un po', lasciandomi con una piacevole sensazione di leggerezza sullo stomaco (perché in tutto questo ovviamente anche quella traditrice infame di Pansy aveva deciso di contribuire, conficcandosi nel mio addome) ed uno strano senso di...vuoto... sulle labbra...E va bene, non nego che mi sia piaciuto, un po'...
Tempo 4 secondi ed anche quella massa di materia celebrale comunemente nota come cervello nella testa di Gerard inizia a lavorare, rendendolo partecipe della situazione imbarazzante in cui ci siamo-anzi, ci ha cacciati.
"Oddio, Frank, scusami...non so cosa mi sia preso..." dice la troia con un'aria dispiaciuta così falsa da fare invidia alle borse Chanel dei vucumprà sulla spiaggia.
Te lo spiego io cosa ti è preso, Pinocchio.
"Tutto bene?"
Certamente, sono solo caduto di schiena a terra, schiacciato dal peso di un uomo più alto e robusto di me e con una chitarra conficcata nelle viscere...sto benone!
"Gerard, lo hai schiacciato sul pavimento...ma secondo te ,starà bene?!", Capitan Ovvio, nonché voce della verità, Michael James Way.
"...Per non parlare del fatto che gli hai praticamente fatto una gastroscopia con la lingua e strappato un labbro a morsi!"...e Capitan Idiota, altrimenti noto come Raymond Fangirl Toro.
Quest'ultima osservazione non turba minimamente il moro, che si limita a esibire un sorriso così tanto innocente da mostrare palesemente la sua colpevolezza.
Gerard mi tende la mano, e io l'afferro per riuscire ad alzarmi, ma non appena riesco a mettermi in piedi e provo a fare un passo, cado nuovamente, questa volta di faccia, su quel fottuto pavimento (la prossima volta richiederò esplicitamente la moquette).
STAI LEGGENDO
Bound Legs
FanfictionI "My Chemical Romance" sono appena entrati nella Revenge era, e Gerard Way è stanco, troppo stanco, ma, ovviamente, nessuno deve venire a saperlo. Frank ha la sua Jamia, e tutto sembra essere a posto nel suo cuore. E' inverno, e la band sta provand...