Capitolo 2

382 12 4
                                    

Arriva la sera

C'eravamo trovati tutti fuori dalla pizzeria ad un certo punto incrociai lo sguardo di Emma. Ebbene si che devo di !? Dentro di me si era scatenata una tempesta di emozioni.... Era bellissima trucco leggero sugli occhi, rossetto rosso e i capelli biondi raccolti in una semplice coda. Insomma perfetta mi ero perso nei suoi occhi nocciola. Mi avvicino a lei.
M. Ehi emmi
E. Mattiaa sono felice di rivederti. (Ecco ogni volta che parlavo con lui succedeva qualcosa di strano ero un po' in imbarazzo. Mi era mancato molto)
M. Già anche io , entriamo che raggiungiamo gli altri
Pov briga
I miei compagni mi avevano lasciato il posto vicino ad Emma, ormai sapevano quello che io provavo per lei.
La serata passó tranquilla, io stuzzicavo Emma, lei stava al gioco. Ad un certo punto misi la mia mano sulla coscia di Emma e lei mi accarezzó e intreccio la mano alla mia . In quei pochi momenti riuscì a capire che quando emma diceva che andava tutto bene mentiva. Sentivo che aveva bisogno di continue rassicurazioni.
M. Io vado fuori a fumar mi una sigaretta
E. Si vengo anche io
Tutti. Vi aspettiamo dentro e decidiamo cosa fare dopo....
M E. Okay
E. Matti devo parlarti
M. Si anche io infatti la sigaretta era una scusa
E. Ok inizi tu
M mh no tu dai
E. Tu ti prego
M. Va bene. Senti emma io voglio essere sincero con te voglio dirti le cose come stanno, non voglio mentitrti e mentire a me stesso. Ascoltami tu mi piaci sin dal primo giorno da quando tu mi hai consegnato quella maglia verde. Oggi mentre ti ho preso la mano mi sono sentito diverso,strano, sapevo che tu avevi bisogno di mille rassicurazioni che io ti potevo dare. Arrivo al dunq..
(Non riuscì nemmeno a finire la frase che vidi emma voltarmi le spalle e correre in fondo alla piazzetta in lacrime. Non capisco, le ho detto tutte cose tenere insomma la verità. Basta vado a riprendermela se non vorrà riparlarne , troncherò qui prima di iniziare)
Pov Emma
Cavolo si ha ragione, ho bisogno di mille rassicurazioni ho bisogno di lui ma non è facile. Io ho Fabio e non lo amo ma stare con briga lo so che mi renderebbe felice, ma purtroppo le cose sono complicate e Fabio non mi lascia quasi respirare dalla gelosia. Cerco di amarlo perché l'ultima volta mi ha minacciata e non voglio che succeda di nuovo. Quindi sono costretta ad amarlo anche se so che mi farò male.)
M. Emma eccoti.. Non capisco come io abbia fatto a farti piangere, sono cose sentite io emma credo di essermi innamorato di te
E. Mattia ascolta non è facile.
M. Cosa costruire una vita assieme?
E. No non puoi capire
Intanto ad Emma scesero lacrime che le rigavano il viso
M. Emma ascolta facciamo una pazzia vieni con me, lo so che hai Fabio
Pov Emma
( Fabio quella parola mi ha provocato un brivido di paura, si avevo davvero paura di lui , decisi di raccontare la storia a mattia , in fondo di lui mi fidavo)
M: ....

Cosa dirà mattia a Emma?
Vi piace ?
Ditemi se continuare oppure elimino la storia:(
Continuo a 2 ⭐️ e 1 commento
Fra💕

Un amore impossibile bremmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora