Capitolo 6

248 7 0
                                    

Due settimane dopo
Pov Emma
Non vedo mattia da due settimane. Mi sento davvero morta dentro. Non svegliarmi la mattina con lui, passare la giornata intera assieme. Mi manca tutto. Ovviamente ancora una volta ho sbagliato io. Ha tutte le ragioni. Ora sono tornata con Fabio . Questa storia mia pare peggio di beautiful. Mi ha chiesto di sposarlo e io come una cretina ho accettato. Proprio ieri ho rilasciato un'intervista su Chi. Spero che mattia non legge niente.
Pov mattia
Mi sveglio e incomincio una nuova ed insignificante giornata senza la mia Emma. Io mi chiedo solo come ha potuto ricambiare quel dannato bacio. Non si è nemmeno fatta sentire tramite telefono per chiedermi almeno una scusa. Ma si da sia io che lei siamo davvero troppo orgogliosi. Oggi mia sorella si è chiusa in camera a leggere una rivista. Io non mi interesso mai di ste cronache rosa peró ora sono curioso. Ho paura che tra me e Emma sia davvero finita oggi la chiamerò e deciso . Ora vado da Reb.
M. Reb fammi entrare
R. Va bene
M. Che leggi che sei così presa?
R. Niente Cose da donna
M, va bene torno giù
Pov Rebecca
Menomale che matita non si sia incuriosito ancora
Pov mattia
Ok mi sono deciso posteggio chiamo emma per le scuse che tra l'altro dovrebbe darmi lei
Dopo mangiato vedo che la rivista  che stava leggendo mia sorella e sul divano e allora vado a vedere anche se so che sono solo cose da donne.
Copertina:

Un amore impossibile bremmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora