Cotolo 7

293 10 2
                                    

Copertina
Marrone Emma, finalmente la cantante salentina ha ritrovato l'amore. Le nozze sono state già annunciate.

Mattia

Ecco cosa mi nascondeva Reb credo abbia fatto bene. Io una spiegazione però me la merito. Adesso non me ne frega nulla io chiamo Emma e chiariamo. Peccato che sarebbe lei che dovrebbe scusarsi dato che tutto sto casino lo ha creato lei. Siamo troppo uguali per stare assieme, troppo orgogliosi entrambi .

Telefonata

M. Emma non credi che tu mi debba dire qualcosa?
E. Si lo so ma non ho voglia di parlare con uno che non mi ha nemmeno dato il tempo per rispondere. ( in relata non vedevo l'oro di questa telefonata, ma io ho questo carattere e non posso farci niente)
M. Se la pensi così chiudiamo qui, sappi che io però mi aspetto una situazione e spero solo che io non sia una ruota di scorta per te. Ciao Emma
E. .....

Mattia
Bene una giornata meglio di così non si poteva proprio aspettare.
Senza di lei mi sento così vuoto.
1 mese dopo
Mattia

Bene non esco quasi più da queste quattro mura e Emma nemmeno si è fatta viva, certo sarà lì che starà con il suo fidanzatino . I miei genitori sono davvero preoccupati per me . Sono dimagrito, non parlo e ne esco . Ma da sta sera proverò a dimenticarmi della mia Emma . O almeno provo.
In discoteca

Un amore impossibile bremmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora