Harry
Beh..io sono il diavolo come direbbero tutti anche se è una di quelle similitudini scontate
Inseguivo lei,il suo odore mi lasciava inebriato..
No,non ero malato...solo che da quando Alex mi aveva mostrato delle foto della sua preziosa sorellina il mio cervello era andato il tilt.
Mi dicevo di smetterla di pensare al suo corpo,di come sarebbe stato stringerla,assaporarla e perché no anche sbatterla a dovere su ogni superficie possibile,e degna di questo nome.
Molto verosimilmente il mio sogno sarebbe stato quello di assicurarmene di persona,ma venne stroncato sul nascere quando Alex mi disse che aveva un lavoro per me..
E che lavoro ragazzi..
...................................................................................
Aurora
Mi sbattè contro il muro del giardino mentre io lo lasciai fare eccitata dalla sua voracità
Eravamo appena scesi dalla moto dopo dieci minuti buoni e lui...
Okay..lo ammetto è stata colma mia..
Non ho resistito e mi sono avvinghiata a lui mentre sfrecciavamo via
Un po' avevo paura della velocità..
Un po' ero su di giri..
È ora eccoci qua,cristo..
"H-Harry"gemetti quando mi succhiò il labbro inferiore
"Piccola.."ringhiò respirando su di me
"Devi" morse il mio mento per poi leccarlo,mentre io mi liquefacevo
"Chiamarmi"mi sollevò le braccia oltre la testa spingendole contro la parete
"Daddy..mmh?"concluse baciandomi con la lingua,al che distratta dalle sue azioni non badai ale sue parole,inconsciamente però le avevo archiviate e mi sentivo sempre più eccitata,sapevo di stare delirando ma mi sentivo così,ed era un immenso piacere che si era spalancato sopra la mia testa invitandomi ad entrare..
Stavo trasgredendo a tutte le regole,le mie,quelle di mio padre...
Cazzo..ritornai al presente staccandomi dalle sue labbra tentatrici pigiando sul suo petto muscoloso le mie mani ,ero sconvolta dai miei stessi pensieri oltre che dal sembrare una puttana,quella non ero io,per niente..
Che.
Cavolo.
C'era.
In.
Quel.
Cocktail?.
........................................
Eccolo qui ragazzi,spero che che vi piaccia ;) fatemi sapere cosa ne pensate è molto importante per me,buonanotte.
Ps: scrivetemi se devo continuarla e se vi va passate dall'altra mia fan fiction su cinquanta sfumature
Grazie per l attenzione,baci a tutti.
STAI LEGGENDO
Can you love me Daddy?../H.S./
FanfictionDoveva essere solo un lavoro,per smettere di mantenersi spogliandosi.. e aveva lottato per lasciare l'amore fuori dalla sua vita.. Ma come si poteva ignorare un simile sentimento? Non poteva essere solo sesso.. O forse non doveva?