Aurora
Lo spinsi via con le mani sul suo petto,anche se il mio istinto gridava di continuare ciò che stavamo facendo..
Anche se riuscì a farlo indietreggiare non era minimamente intenzionato a staccare più del dovuto le sue labbra dalle mie..
Oddio in cosa mi stavo cacciando..io lo conoscevo solo da pochi minuti e mi ero fidata perchè era l'amico di mio fratello
Ma ora mi stava rubando il mio primo bacio senza il mio permesso
"Cosa..stai..facendo?"gli domandai anche se ovviamente lo sapevo
"Mi pare ovvio " disse sussurrando a sua volta contro le mie labbra
"Lasciami,ora.." Supplicai cercando di non pensare alle sensazioni favolose che avevo provato
"Tranquilla..piccolina.." Sospirò stringendomi nel suo abbraccio dentro al quale stavo a meraviglia..
"Ora rientro okay?grazie del passaggio" dissi imbarazzata
Era tutto così strano è surreale..
"Ti conosco,e so che dentro di te,nel profondo mi riconoscerai anche tu prima o poi.."
Oh mio dio..poteva essere uno squilibrato?..
Ero appena arrivata e già mi sembrava di stare impazzando..
Ma ci sentivo ancora bene perlomeno no?
"Vai baby,avremo tutto il tempo del mondo" mi soffiò nell'orecchio,tremai quando mi lascio un dolce bacio sulla tempia sciogliendo il nostro abbraccio mentre io ero semplicemente rimasta immobile..
Annuì come in trans,dirigendomi al portone sentendo il suo sguardo sul mio corpo..
Dovevo pensare a ciò che mi aveva detto borbottai aggrappandomi al corrimano..
Decisamente,dovevo pensare..
Ma potevo essere tipo senza respiro?dopo solo un suo bacio?
...............................................................
Ps: spero vi sia piaciuto ,fatemi sapere cosa ne pensate se vi va,mi farebbe davvero felice <3
STAI LEGGENDO
Can you love me Daddy?../H.S./
FanfictionDoveva essere solo un lavoro,per smettere di mantenersi spogliandosi.. e aveva lottato per lasciare l'amore fuori dalla sua vita.. Ma come si poteva ignorare un simile sentimento? Non poteva essere solo sesso.. O forse non doveva?