capitolo 5-ricordi..

720 12 3
                                    


Quando arrivai in cima alle scale mi girai dietro con lo sguardo

Era più forte di me..

Lo vidi attraverso la porta vetrata del condominio in cui abitava mio fratello.

E mi fece l'occhiolino prima di voltarsi e salire in sella e sfrecciò via,via da me..

Che ancora sentivo la pressione delle sue labbra sulle mie..

Ma quel luccichio nei suoi occhi..

Quella presa ferrea ma delicata al tempo stesso..

Il suo viso così mascolino..

Tutto di lui mi stava parlando,dicendo di scavare nella mia psiche il suo ricordo Senza che io potessi frenare la sua invasione nei miei stessi pensieri..

[...]

Quella notte lo sognai,sembrava fatto a posta e un po' mi spaventai..

"Dai su dobbiamo festeggiare!" Esultò Anna

Ci trovavamo in un locale piccolo e molto intimo in cui stavamo partecipando per mia sfortuna all' addio al nubilato di mia cugina..

Proprio non potevo svignarmela cavolo..

Mi dileguai in fretta verso la toilette quando stavano per iniziare i balli con il famigerato spogliarellista americano volato fin qui in Italia..

Non volevo nemmeno sapere la cifra esorbitante che avevano speso per il suo 'servizio'

Ma io mi sentivo a disagio a restare lì quindi mi rinchiusi nel primo bagno che trovai 

"È il bagno degli uomini baby.." Sussurrò una voce roca alle mie spalle,ed io senza nessun motivo apperante sentì qualcosa propagarsi dentro di me..

La sua voce era così rude e sexy che mi fece tremare come mai prima d'ora

Mi dissi che era impossibile,non sentivo mai niente,mai qualcosa smuoveva la mia corazza..

"Accidenti" borbottai arrossendo leggermente,sperai non lo notasse grazie al trucco e mi girai fin troppo consapevole che qualcosa di irreparabile sarebbe successa,era la svolta..

E lo interiorizzai quando mi strizzò l'occhio prima che velocemente mi defilassi dal bagno in preda a certi bollori..

...........

(Mattina seguente)

"E se fosse lui?" Mormorai mentre mi facevo la doccia

"No,no è fuori discussione" = opera di autoconvincimento 

Ma non riuscivo a capire il nesso tra lui..

E mio fratello..

"Devo scoprire cosa sta accadendo" dissi a me stessa perchè lui non poteva venire a contatto con il mio passato,nessuno poteva farlo.

Meglio essere prudenti mi ricordai perchè era una lezione che mai avrei dimenticato.

.............................

Eccolo qui <3 

Spero vi sia piaciuto..

Me lo lasciate un commentino please?

Ps:vi chiedo un favore,se la storia vi sta piacendo potreste farle un po' di pubblicità?grazie in anticipo a chi lo farà,baci a tutti.



,

Can you love me Daddy?../H.S./Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora