Aurora
Il suo viso mi era familiare ora che lo studiavo meglio..
Harry venne dritto spedito verso di me non appena aprì la porta senza darmi la possibilità di fare mente locale con i tratti del suo volto.
"Ci stanno seguendo cazzo!" Borbottò tirandomi il braccio,scottai al suo contatto e cercai di ritrarmi
"Tu..io..che..?"balbettai sotto shock a causa delle sue parole
"Muoviti"sibilò ad un centimetro dal mio viso "o vuoi che ti carichi in spalla?"purtroppo ero radicata sul pavimento come radici centenarie...
Che cazzo stava accadendo?
"Chiamo mio fratello" allungai la mano nella borsa
"Anche no.."mi sfido con lo sguardo ad oppormi ma non riuscì a replicare perchè quando uscimmo fuori in strada mi bloccai col fiato sospeso sentendo ruggiti di moto e colpi di pistola merda!!
"Oh.mio.dio..." Respirai non capivo più niente tutto mi sembrava così estraneo e fuori dal mio contesto abituale tranne quando ero stata internata..brr.. Una folata d'aria mi colpì il viso dopo che venni sollevata senza preavviso..
"Cristo"mugugno mentre gettandomi in spalla e sussultando iniziò a correre dirigendosi verso un vicolo sterrato di cui non mi ero mai accorta della sua esistenza
Appena fummo fuori dal giro di spari iniziai a rendermi conto della gravità di ciò che era successo e non potei fare niente contro le lacrime che colpivano terra mentre Harry rallentava arrivando in una fitta pineta.
"Fermati"implorai "fammi scendere e spiegami.." Sussurrai sconvolta
"Piacere sono edward Styles.." Cominciò facendomi tremare mentre mi lasciava scivolare lungo il suo petto granitico..
"Vuole farmi il piacere della sua compagnia?" Finì per poi disarmarmi completamente..
Conoscevo quelle frasi...
Quel nome..
Il suo viso era cambiato,era più spigoloso,segnato dal tempo..
Non lo avevo riconosciuto subito ...ma questo voleva dire..
Respirai freneticamente..
Lui..
Era..
Stato con me all'ospedale psichiatrico?
Mi accascia su di lui vinta dal riconoscere quel l'orrore e svenni inghiottiva dalle sue braccia
Era un bene o un male?
...........................
Ps: anche se avevo detto che non sapevo se aggiornare o meno ho deciso che andrò avanti se qualcuno continua a seguire la storia perchè per principio non sarebbe giusto lasciarvi a metà.
Spero vi piaccia,sarei come al solito felice di sapere cosa ne pensate,baci a tutti.
STAI LEGGENDO
Can you love me Daddy?../H.S./
FanfictionDoveva essere solo un lavoro,per smettere di mantenersi spogliandosi.. e aveva lottato per lasciare l'amore fuori dalla sua vita.. Ma come si poteva ignorare un simile sentimento? Non poteva essere solo sesso.. O forse non doveva?