Prologo

176 12 7
                                    

Silenzio. Solo il suono delle mie lacrime che sbattono contro il vetro della macchina. È un sogno? Comincio a sentire adesso,vedo dal basso delle gambe che corrono verso la mia direzione, la macchina è capovolta.

Sento del sangue sulla mia bocca.

Sento il fracasso che c'è nella mia testa.

Sento l'ambulanza , e i miei occhi si chiudono.

Mi sveglio in una stanza bianca,delle fascie ricoprono la mia testa. Non posso muovermi, sento il bip che fanno le macchinette accanto al piccolo lettino, dei tubi messi sopra la pelle del mio braccio.

Voglio urlare ma non ci riesco, cosa mi sta succedendo?

--------------

Mi sveglio di soprassalto,l'orologio segna le 4:5 del mattino. È da un paio di notti che rivivo quel giorno orrendo.

Scendo le scale lentamente,non c'è modo che possa dormire.

Prendo un bicchiere d'acqua e mi metto sul divano,le lacrime rigano i miei occhi azzurri.

È passato un mese,un mese da quando mio padre è morto, un mese che non parlo con nessuno. Mia madre cerca di farmi parlare,so quanto soffre, non voglio dargli altri pensieri..ma non ci riesco,ogni volta che cerco di parlare sento un nodo nella gola.

La prossima settimana andrò in un centro, degli specialisti cercheranno di farmi parlare..all'inizio non volevo, ma mia madre..vedevo così tanta tristezza nei suoi occhi,non potevo negarglielo. Non dopo quello che abbiamo passato.

Sono così stanca, vorrei chiudere i miei occhi e basta. Per sempre.

CAST :

Justin Bieber come Imself

Emily Rudd come Jàsmine Portman

N/A: Salve,questa è la prima fan fiction che posto, spero vi piacerà♥ il prologo è corto, quindi posterò subito il primo capitolo. Bye♥

- Stasy

Always [Justin Bieber]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora