Capitolo 4

929 37 2
                                    

ALISON POV
Parcheggio davanti all'ospedale e inizio a cercare mio marito, l'infermiera mi dice che è nella stanza 3 e che è impegnato.
A: posso entrare comunque? O è qualcosa di grave?
I: no vai tranquilla, è solo una ragazza con un ginocchio sbucciato.
Vado verso la porta e dico:
Amore eccoti il portafoglio, se non ci fossi io!
Appena apro la porta vedo Dave inginocchiato che puliva la ferita di una ragazza. Sentendo la porta si gira anche lei.
È lei.
I miei occhi non potevano crederci, neanche il tempo di dire una parola e i miei occhi erano già pieni di lacrime.
A: Emily!! Ma cosa diavolo..
Senza dire una parola si alza e mi abbraccia fortissimo. Non potevo crederci.
EMILY POV
Era bellissima, aveva un una camicia bianca un po trasparente con dei disegni qua e là, i capelli sono più luminosi di quanto ricordassi e gli occhi, beh gli occhi invece sono esattamente come li avevo lasciati.
E: Ali ma cosa ci fai qui? Dio sei bellissima!
A: Cosa ci faccio io? Cosa ci fai tu! Non ti fai vedere per 5 anni, io sono sempre stata qui.
Mi fa un sorriso che non ricordavo così bello.
E: Sono tornata per qualche giorno, ma vado via dopodomani, ho promesso ad un amica a New York che sarei passata a trovarla!
A: Em, comunque questo è Dave, mio.. marito.
D: Ciao Emily, tanto piacere! Ali mi ha parlato molto di te!
Alison sposata. Questa proprio non me l'aspettavo, non che io provi qualcosa per lei ma non mi aspettavo si fosse già sposata; sembra un bravo ragazzo comunque.
Continuavamo a guardarci mentre Dave mi medicava la ferita, era così bella.
Quando Dave finisce mi rendo conto che si è fatto tardi, devo andare a fare un po si spesa per questi giorni, saluto Ali e le prometto che ci saremmo viste stasera per bere qualcosa.
Francamente non vedo l'ora.

La storia sta iniziando finalmente, vi sta piacendo ? Volete che continuo ? 😊

Emison - 5 anni dopoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora