Primo Capitolo

1.6K 38 0
                                    

"Amore non riesco a trovare la camicia a righe blu, sai per caso dov'è?! "
"Si tesoro, è proprio nel terzo cassetto, tieni." Mi diede un bacio tenero sulle labbra, è così dolce Dave. Da quando ci siamo sposati non abbiamo molto tempo per noi, io con la scuola sono impegnatissima, ho una nuova classe che già so che mi farà dannare quest'anno, e lui deve seguire i suoi pazienti in ospedale. Ma stiamo bene, dopo tutto quello che è successo con Cece mi ha aiutato a superare le cose come meglio poteva, mi ha accettato e questo glielo devo. Spencer e Aria non le vedo da due anni. Spencer è diventata un grande avvocato mentre Aria cura la fotografia di un sacco di film. Stanno bene. Invece Hanna non la vedo da 5 anni, si è trasferita a New York con la madre e si sta occupando di moda. E poi c'è lei, Emily.. Non la vedo da ben 5 anni.. Si è trasferita da qualche parte in Europa a fare non so cosa. Non è tornata da allora e non ho idea della vita che sta facendo, se è fidanzata e che lavoro fa, inizialmente ci scrivevamo di più.. Ora il nostro rapporto si limita agli auguri per Natale.
A Rosewood oggi tira vento e fa freddo, si avvicina il giorno del ringraziamento e non vedo l'ora di andare a prendere Cece dal centro e portarla a casa per festeggiare, i medici dicono che è migliorata tantissimo e forse entro qualche mese vorrebbero farla uscire.
Sono contenta.
Mentre fantasticavo sul ritorno di mia sorella mi arriva una chiamata.
È Hanna.
Non ci sentiamo da un sacco!
Cosa sarà successo?

È la mia prima storia ragazzi, spero che vi piaccia 😊

Emison - 5 anni dopoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora