11:30 am - Emily's POV
Apro gli occhi e mi rendo conto che è tardissimo, dovevo vedermi con Spence per colazione, ora le scrivo un messaggio per scusarmi.
Decido di farmi una doccia veloce, dopo la serata di ieri mi ci vuole assolutamente. Mentre stavo uscendo dalla doccia sento il campanello, c'è qualcuno alla porta. Dev'essere Spencer. Mi metto addosso un'asciugamano e scendo giù ad aprire.
Era Ali.
Em: Hey Ali..
Ali: Em senti, ho bisogno di parlarti di quello che è successo ieri, posso entrare?
Em: Certo.. entra pure.
Cosa ti offro? un caffè?
Ali: no non ho tempo, sono qui solo per dirti che è stato tutto un errore, non doveva succedere Emily. Io prima che tornassi a Rosewood ero felice, stavo bene con lui e ora non puoi arrivare tu e rovinare tutto. Perciò ti prego cerchiamo di non vederci più da sole, non accadrà più.
Em: Oh Ali, mi dispiace sentirti dire certe cose, io non avevo alcuna intenzione di rovinarti la vita, tutto quello che è successo non l'ho voluto solo io e tu lo sai, accetto le tue condizioni, non ci vedremo più da sole, è giusto. Ma non puoi colpevolizzarmi come se avessi fatto tutto io, questo non te lo concedo.
Ali: Non importa Em, non importa se lo volevo anche io. Io sono sposata, per questo non posso starti vicina.
Mentre dice questa frase apre la porta e senza darmi il tempo di rispondere la richiude dietro di se.
Resto a pensare alla cosa per alcuni minuti davanti alla porta, finchè sento una voce chiamarmi alle mie spalle, era mia madre.
Em, che fai lì con i capelli bagnati? ti prenderà qualcosa!
Decido di chiamare Spencer e mi informa che domani sera siamo tutte invitate a casa sua per una cena.
Le dico di si ma tutto quello che riuscivo a pensare era:
Ci sarà anche Ali?
STAI LEGGENDO
Emison - 5 anni dopo
Fiksi PenggemarAlison dopo tutto quello che è successo alla sua famiglia decide di restare a Rosewood, le ragazze quindi sono tutte separate ma hanno un rapporto speciale tra di loro, soprattutto quello tra Emily e Ali. Emison - 5 Anni dopo