Erano Le 6.45 di un lunedì mattina come tanti altri. MI svegliò il rumore della caffettiera. Ormai ero abituata a quel rumore assordante... avevo imparato a non farci caso.
Ogni giorno,appena sentivo quel rumore,saltavo giù dal letto,andavo in bagno a lavarmi,mi vestivo e poi andavo in cucina a fare colazione. 10 minuti dopo ero già a scuola,sempre con i miei 5 minuti di ritardo che La mia professoressa di latino contava ansiosamente. Amavo La mia routine.
Ma quel giorno fu diverso. Stranamente non avevo voglia di andare a scuola...mi sentivo male...Ma non fisicamente...semplicemente ero stufa di tutto questo: Stufa del rumore della caffettiera, stufa di dovermi alzare alle 6.45,stufa dei miei 5 minuti di ritardo. Stufa di questo paese.Di questo stupidissimo e piccolissimo paese a Philadelphia.Volevo andare via.Volevo andare lontano.Come La Mamma,che Se ne è andata per inseguire il suo sogno:viaggiare. È partita tanto tempo fa,quando Io ancora ero troppo stupida da capire che se fossi andata con lei sarei stata meglio. "Voglio rimanere qui,Mamma!" dissi. Solo quattro parole,e quelle quattro parole presto sarebbero state il più grande errore della mia vita.Rimasi per un pò a guardare il soffitto.
Notando che ancora non scendevo(erano quasi Le 7.20) mio padre salì in camera mia.
"Buongiorno stellina!C'è qualcosa che non va?" Disse preoccupato.
"Buongiorno papà. No,tranquillo,è tutto a posto,è Solo che non mi va di andare a scuola." Dissi,cercando di essere più convincente possibile.
"Ma stellina mia,oggi hai il test di letteratura,ricordi?"
"Ah,vero...okay...ora scendo,dammi un attimo" dissi tristemente,letteratura era La materia che odiavo di più ,semplicemente perchè odiavo i miei compagni di corso...erano tutti odiosi,uno più dell'altro.Dopo essermi lavata e vestita,scesi in cucina e feci colazione. Salì in macchima velocemente. Ora i 5 minuti di ritardo stavano diventando 15..La Prof mi avrebbe ammazzata!
Entrai a scuola correndo e mi diressi verso l'aula di latino,Ma mentre correvo inciampai e caddi sopra Samantha Stephenson,La migliore Amica di Jenny Cavanough. Chi è Jenny Cavanough? Beh, lei è La più popolare della scuola,La più antipatica e odiosa di tutti quelli che frequentano La Jefferson High School...Ma che per quche strano motivo quel giorno,mostrò pietà verso di Me,al contrario della sua Amica che mi Si scagliò subito contro:
"Ma guarda cosa hai fatto!! Ora ho tutto il vestito rovinato!! Sai quanto ti costerà questo danno Anny????" Disse infuriata Samantha.
"Hanna...."dissi,infastidita dal fatto che Anche dopo 4 anni ancora non sapessero il mio nome.
"Okay...scusa stronzettina! Sei comunque nei..."
"Samantha, smettila per favore...non vedi?? Non l'ha fatto a posta!" Disse Jenny a Samantha.
"Ma ha.."
"Niente Ma,andiamocene." Concluse Jenny. Oggi sembrava strana,più triste del solito....Mi persi nei miei pensieri e non mi accorsi che stavo ritardando ancora di più:
"Oddio!! Sono in ritardo di 20 minuti!! Ora Si che La Prof mi ammazza!!!!" Dissi correndo verso La classe di latino.
STAI LEGGENDO
Non da sempre... Ma per sempre
Teen Fiction4 ragazze. 4 vite. 4 vite COMPLETAMENTE DIVERSE. 4 vite che,però,si scontreranno... 4 vite che cambieranno grazie a questo scontro. Grazie all'amicizia che nascerà...un'amicizia all'infuori del normale. Un'amicizia unica nel suo genere. E sarà Grazi...