Avevo appena evitato una rissa Fra Samantha e Hanna Macclean.
Ero già stanca,Ed erano solo Le 9.00 del mattino!
Per tutta l'ora di storia ho dormito,quello che non ho fatto stanotte. Ho passato Le ore notturne a leggere il libro preferito di mia nonna...lei mi manca tantissimo,e quel libro è l'unico ricordo materiale che ho di lei.Stamattina visto che non Avevo dormito ho svegliato io i miei genitori.
Mentre facevamo colazione e mio padre Si preparava per andare al lavoro,mia madre mi ha annunciato di essere incinta di un piccolo maschietto! Ero felice,Ma ho passato La mattinata a pensare che nonna non potrà vedere il piccolo Carlos..
Subito dopo mio padre è andato al lavoro,senza nemmeno bere il caffè,come sempre d'altronde... È l'unico in famiglia che lavora,e preferisce cercare di non farsi licenziare,Anche a costo di passare poco tempo con Mamma e Me...Dopo l'ora di storia c'è stata spagnolo.
In questo corso sono seduta accanto a Claire Harvey,Ma noi non parliamo molto. L'unica volta che mi ha rivolto La parola credo sia stato il primo giorno di scuola,4 anni fa: mi era caduta La penna e lei: "Hey Jenny,ti è caduta La penna!" E io: "Oh,Grazie Claire" .... Lo so,una converaazione molto emozionante!
Credo che i suoi genitori pensino che io abbia una "cattiva influenza" su di lei...io non La penso allo stesso modo..
E credo neanche Claire...
Lei non Lo sa,Ma a Me piace come persona,mi piacerebbe essere sua Amica.. Ma non credo avrò mai l'occasione di dirglielo...visto che non parliamo.Passano Le ore e arriva quella di pranzo.
Samantha e i miei "amici" sono seduti con quelli del 5° anno.
Per Me evidentemente non c'era posto.
Lo dovevo capire prima che Samantha e gli altri erano amici solo a convenienza...L'unico posto libero in quel momento era accanto a Grace Harvey, La sorella di Claire. Grace sta sempre sola. Vado a sedermi accanto a lei. Di sicuro non può essere peggiore di Samantha!
STAI LEGGENDO
Non da sempre... Ma per sempre
Teen Fiction4 ragazze. 4 vite. 4 vite COMPLETAMENTE DIVERSE. 4 vite che,però,si scontreranno... 4 vite che cambieranno grazie a questo scontro. Grazie all'amicizia che nascerà...un'amicizia all'infuori del normale. Un'amicizia unica nel suo genere. E sarà Grazi...