#DRIINN DRIIINN DRIIIINN# suonano le sveglie delle tre amiche, che si svegliano di colpo da un sonno profondo.
Si preparano per le lezioni e vanno a fare colazione alla menza del college. Dopo una sana colazione si avviano al primo corso.Eccole negli spogliatoi che si infilano il body per la lezione di danza classica.
Entrate in aula le accoglie con severità l' insegnante MADAME LORETH, una delle più severe ma ingamba delle prof dell' accademia. Dopo la presentazione comincia la lezione che durò due ore. Dopo la lezione le ragazze si vanno a cambiare e si incamminano verso l'aula di teoria , dove le tre amiche incontrano i simpatici fratelli :# ALESSANDRO, e MARCO#
Questi ragazzi erano gia amici di Anastasia e quindi diventano in meno di tre secondi, amici di Gisella e di Stefania.
I due ragazzi erano i figli di uno dei collabboratori del college, quindi loro avevano accesso ad alcune aule del college che ad alcuni ragazzi erano vietate.Ma erano dei ragazzi con la testa sulle spalle poiché nn si vantavano di essere privileggiati e si comportavano come dei ragazzi qualunque.
Dopo un pò di tempo arriva anche il fratello di Anastasia. Il suo nome era GIAMMAURO. Un ragazzo molto sportivo,simpatico,dolce. Che quando si arrabbia é capace di non parlare con qualquno per molto tempo( quindi si consiglia di non farlo arrabbiare).
E tutti insieme si avviano verso la classe di hip-pop,dove le tre amiche erano le migliori di tutti quelli che si trovavano all'interno della classe.
L'insegnante del corso di hip-pop era una persona completamente diversa dalla prof di danza classica, perché dopo le varie presentazzioni si é mostrata davvero disponibbile ma anche una persona molto ingambba e che ama il suo lavoro.#DRIIIII DRIIIII#
suona la campanella che avverte i ragazzi che é arrivata l'ora di pranzo.
I ragazzi vanno a mangiare tutti insieme e lì Gisella ha una palpitazione....vede Riccardo seduto al tavolo davanti a loro che mangia con un suo amico.
RICCARDO é un ragazzo stupendo , divertente, bravo a scuola, un pò buffone, qualche volta un pò cretino, ma a quanto pare a Gisella piaceva così com'era. E a quanto pare anche a lui piaceva Gisella.(Tra lui e Gisella c'era una strana situazione, poiché a lei piaceva lui e anche a lui piaceva lei, ma non glie lo voleva dire e quindi lui per far ingelosire Gisella corteggiava Anastasia. Però Riccardo le faceva capire quello che provava per lei, ma lei era troppo distratta per capirlo....hahaha... non é una cosa buffa.)
Quando Gisella vede Riccardo comincia a guardarlo e anche lui fissa lei. In quel momento Anastasia incontrò un ragazzo di nome Filippo che era di un anno più piccolo di Stefania, e lo invita a mangiare con loro. FILIPPO ragazzo dolce, ma un pò possessivo, si preoccupa sempre per gli altri anche se qualche volta diventa troppo ossessivo, molto legato agli amici (sopratutto a Stefania). Appena Filippo si siede si avvicina Riccardo che da un bacio a Gisella , lei pensava che fosse uno dei suoi soliti scherzi per farla incazzare invece non lo era. Quindi lo insegue e chiede chiarimenti e lui le dice:# Te lo piego domani ti lascio la suspance# e se ne tornò in camera con quel sorisetto da ebbete che hanno tutti i ragazzi quando hanno ottenuto quello che volevano.
Dopo pranzo i ragazzi hanno uno spacco dalle due alle quattro . In queste ore i ragazzi vanno alla pineta della scuola dove si riposano e chiaccherano.Arrivano le quattro del pomeriggio, e i ragazzi si recano a lezzione di pallavolo dove Stefania aveva il massimo dei voti.
Arrivate le sei del pomeriggio i sette ragazzi si ritirano nelle loro camere per prepararsi per cena che avrebbero fatto tutti insieme come la colazione e, il pranzo....
Per cena i ragazzi potevano anche non indossare l'uniforme della scuola e potevano rientrare quando volevano.Allora le tre amiche si vestono in modo molto diverso tra loro, Anastasia si é vestiti con maglietta lunga e pantoncini le scarpe bianche e dorate e i capelli raccolti in una coda, Stefania indossava pantaloni da sport gialli maglietta con felpa corta , scarpe nere e bianche e i capelli disordinati sciolti. Gisella si é vestita con pantaloni ginz scuri ,maglietta a felpa grigia corta , scarpe nere merlettate e i capelli sciolti mossi. Si incontrano alla fontanella, che si trova al centro del campus, con i loro amici Giammauro, Filippo, Alessandro e Marco. Quando arrivano al ristorante incontrano l'amico di Riccardo e quindi Anastasia era certa che da un secondo all'altro sarebbe sbucato Riccardo.
Quando sbucó, Ana avvertì immediatamente Gisella, e lei non sapeva che fare ,quindi intervenne Stefania che cominciò ammettere in mezzo il discorso del balletto che si sarebbe svolto di giovedì nell' anfiteatro del college.
STAI LEGGENDO
#Storia di una lunga e affiatata amicizia
RandomÉ la storia di tre ragazze che si incontrano in una accademia di danza. Essendo molto amiche fra di loro, giurano che la loro amicizia sarebbe durata per l'eternità.