Dopo dodici ore di viaggio la ragazza e i suoi genitori arrivano all'aeroporto di Now York...
Dopo un ora di macchina, arrivano nella nuova casa .
Stefania era contenta del nuovo appartamento, ma dal giorno successivo , la ragazza avrebbe vissuto in una famosissima accademia di danza.
Il nome dell' accademia era: #THE FANTASTIC ACCADEMY OF DANCE # .# DRIIIIINNN DRIIIINNN# il mattino dopo, suona la sveglia che si trova sul comodino di Stefania. La ragazza scende per fare colazione, incontra la mamma che stava preparando da mangiare.
Pochi minuti dopo Stefania sale le scale che portavano nella sua camera da letto ,
prende dal cassetto la divisa del college che la mamma le aveva procurato molte settimane prima della partenza, dopo essersi lavata , si prepara per l'inizio del suo futuro in una nuova casa lontana da i suoi genitori e tutti i suoi familiari.
Verso le nove di mattina, il padre accompagna la figlia all'accademia, firma vari documenti , visita l'edificio e, dopo dieci minuti Stefania era al 100% una studentessa del TFAOD.
Pochi attimi dopo la ragazza entra nella sua stanza e lì incontra due ragazze della sua età...
Una si chiamava Anastasia, ragazza molto socevole attenta e dolce, disponibbile in qualunque momento, una ragazza che quando si arrabbia diventa come la bestia del classico Disney la #BELLA E LA BESTIA#.
L' altra ragazza si chiama Gisella, ragazza molto socevole ,qualche volta un pò pasticciona, molto fragile,ma molto determinata a realizzare i propri sogni.
Appena mette piede nella stanza, le due ragaze si presentano ,appena i tre sguardi si incrociarono le tre ragazze divennero amiche inseparabbili.
Dopo che le ragazze sistemarono i loro bagagli,si avviarono all' accoglienza della scuola, (dove i ragazzi più grandi fanno una performance, per mostrare alle matricole quello che avrebbero imparato negl'anni dell'accademia.)
Dopo l'accoglienza le tre ragazze si ritirano in camera e cominciano a raccontare a turno, un pò di loro. Cala la notte e le ragazze si coricano e si preparano per l' esperienza che sarebbe cominciata il giorno successivo.
STAI LEGGENDO
#Storia di una lunga e affiatata amicizia
De TodoÉ la storia di tre ragazze che si incontrano in una accademia di danza. Essendo molto amiche fra di loro, giurano che la loro amicizia sarebbe durata per l'eternità.