capitolo 5

19 3 0
                                    

#YEE,YEEE#
#BRAVEEE,BRAVEE#
Le urla arrivarono fino alle quinte dell'anfiteatro.
Le ragazze tremavano dal'emozione tanté che ritornate dietro le quinte, caddero a terra sollevate.

Tutti gli amici corsero a fare i complimenti alle due ballerine che in quel momento erano stese per terra a prendere fiato, e tutti, vedendo le due ragazze ,si misero a ridere a crepapelle.

Le professoresse erano molto fiere delle loro ragazze che avevano appreso e messo in pratica quello che hanno imparato durante le prime settimane di college.
Dopo essersi cambiate vanno a festeggiare il loro successo con i loro amici. Filippo, Stefania e Alessandro si avviano correndo verso la discoteca, per vedere chi batte il loro record di velocità della scuola, ma per colpa di una pietra Stefania cade e sbatte con la fronte sul muro.
(A causa del colpo preso alla fronte, lei rifiuta di mangiare perché sente una senzazione di vomito(cosa molto strana perché stefania aveva sempre fame e questo voleva significare che aveva qualcosa di grave.)
Visto che non si sentiva molto ma molto bene, il mattino successivo i ragazzi accompagnano la loro amica in infermeria per un controllo.

Nell'attesa della diagnosi i giovani andavano avanti e indietro per la stanza d'attesa.
Eccola, tutti in piedi, lei impiedi accompagnata dall'infermiera, la diagnosi era abbastanza sconvolgente.
Stefania ha avuto un leggero TRAUMA CRANICO. In quel momento Gisella scoppió a piangere per la notizia che ha ricevuto dalla dottoressa. E Giammauro l'abbracciò per consolarla.
Usciti dall'infermeria la ciaccata disse ai sani:# Ha deto la dottoressa che se mi viene da vomitare o mi gira molto forte latesta,una via diretta in ospedale.#
I ragazzi impallidirono e le ragazze svennero tra le braccia di Marco e Filippo che le avevano afferrate al volo.
Arriva l'ora di Jez. Le due amiche erano molto distratte e non riuscivano a seguire i passi alla velocità del prof tanto che erano sconvolte dalla notizia della loro migliore amica. I ragazzi a lezzione di calcio erano scordinatissimi e distrattissimi, perché erano più concentrati a cosa sarebbe successo a Stefania, in un periodo di peggioramento.
#DRIIII DRIII # suona l campanella che avverte la fane delle lezioni, e tutti si ritirano nelle loro camere per prepararsi alla cena.
Eccoli pronti e più sereni per affrontare una serata senza nuove brutte sorprese, ed ecco che rovina tutto la presenza di Riccardo. Ma i sette ragazzi non gli danno corda e quindi non succede niente di spiacevole, dopo cena i ragazzi vanno in pineta, mentre le ragazze si ritirano in camera, si mettono il pigiama, salgono sul letto e si mettono un pó a chiaccherare.
Fatta una certa ora si addormentano l' una accanto a l'altra.
Sembrava che neanche una bomba potesse svegliare il lungo e profondo sonno che stavano facendo.( per forza dopo quella giornataccia che hanno passato ci voleva una bella dormita il giorno dopo sicuro sarebbe stato pieno di BELLE sorprese;)

#Storia di una lunga e affiatata amiciziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora