capitolo 4

25 2 0
                                    

#Giusto il ballettooo me ne ero dimenticataa#:( disse Gisella al suo gruppo di amici. E tutti gli amici si misero a ridere. In quel momento Riccardo sente il discorso e si immischia prendendo in giro Gisella e Anastasia ma loro non si scoraggiarono e dal pomeriggio successivo si misero a lavoro. Ana e Gisy avevano qualche dubbio sul balletto ma al momento di mostrarlo alle prof , é stato un grande successo.

Passarono due giorni, e arrivó il momento che tutto il college stava aspettando.
Era arrivato il momento dello spettacolo. Era l'ultimo giorno di prove e le ragazze stavano aggiungendo passi nuovi e togliendo quelli che non erano adatti per la performance.

#DRIIII DRIIII#
suona la campanella che avverte che era ora di pranzo.
Gisella e Anastasia si avviano alla mensa e lì seduti i cinque amici ad aspettarle per cominciare a mangiare.
Mentre i sette amici mangiavano arrivano i prof che fanno tanti auguri a Ana e a Gis per lo spettacolo si quella sera , anche le ragazze erano molto eccitate per l'evento, e ovviamente , viato che erano impegnatissime per le prove non avevano pensato, come si sarebbero vestite. In quel momento Filippo e Giammauro chiesero in coro: #Cosa vi metterete?? # mettendosi a ridere per averlo detti insieme...
le ragazze svennero sul tavolo ,per più di trenta secondi dopo di che urlarono # AHH I VESTITI, CORRIAMOO# si alzarono da tavola e corsero nella loro stanza. Nel frattempo tutti gli amici sopratutto Ale, Marco e Stefi stavano morendo dalle risate.

Le due amiche arrivate come un razzo in camera buttano tutti i vestiti per l'aria ,senza avere idea di quello che dovevano indossare per lo spettacolo.
Dopo un pò riescono a mettersi d'accordo.

Due minuti dopo le ragazze vanno in contro ai loro amici che si trovavano in pineta a giocare sulla rete come dei bambini di tre anni. Alle quattro i ragazzi andarono a lezione di tip-tap. Dopo si andarono a preparare e alle nove cominciò lo spettacolo dei più piccoli e verso le dieci cominciò lo spettacolo delle due amiche...

#Storia di una lunga e affiatata amiciziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora