carach angren-the singhting is a portent of doom

162 10 1
                                    


Nell'età dell'elettricità e petrolio, mio rimorchiatore ari attraverso il suolo liquido uniformemente *
Crociera a tredici nodi sul mare di pece nera.
C'è uno strano oggetto su radar davanti a me. Ancora niente posso vedere.Appena un mare aperto triste...
Diversi tentativi di contatto che quello che sembrava essere la dimensione di una nave.
Nessuna risposta . le trasmissioni della natura ostili Queste voci stanno maledicendo il mio nome dannato.
L'inferno, si tratta di stregoneria o io sono pazzo?
Tutto ad un tratto una sagoma scura si inerpica attraverso la nebbia divina
Mentre esso si avvicina, riconoscono l'immagine di una vecchia nave deserta.
Sgomenta alla vista di un derelitto imbarcazione a vela di questa notte scomoda,Che appare come un cadavere nero galleggiante.

Non ce un solo uomo a bordo.
Le Sue vele lacerate la fanno sembrare lei come una vedova intricata,
Posa contro questo triste orizzonte da incubo.
La temperatura scende all'improvviso.

L'Orologio di mio bisnonno, appena ticchettio, ora si fermò. Io sto soffocato da un improvviso sudario della paura.
C'è una nave fantasma funebre. Con un cerchio ipnotico uccello nero intorno il suo nido del corvo vuota a dondolo.

Fortunatamente questo mistero atroce salpa da me.
Alcuni marinai sostengono che altri marinai videro tali luoghi.

La maggior parte morì strane morti durante le notti e giorni di nebbia.

La nave scomparve improvvisamente come appari'
Dovrei avere paura? Era anche lì?

Traduzioni canzoni rock-metal+Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora