ANCHE IO♥

251 13 0
                                    

Pow's Hiccup
Jack stava facendo una scenata davanti a tutti,ma più che una scenata voleva dire scusa.
Merida:ma stai vendendo quello che vedo io?
Disse a bassa voce e incredula.
Io annuì.
Dopo qualche minuto che avevano finito la discussione ci guardammo in giro e....
Astrid:ragazzi ma dov'è Elsa?
Anna:ragazzi!
Ci stava correndo incontro Anna.
Merida:che c'è Anna?
Anna:Elsa ha visto Jack che baciava Aurora ed è andata via!
Mentre le ragazze corsero a cercare Elsa io e i ragazzi andammo a parlare con Jack.
Jack: hey ragazzi avete visto Elsa?
Naveen:perché hai baciato Aourora?
Jack: è lei che ha lasciato me. L'ha fatto per rovinarmi e perché Elsa ci vedesse e stesse male
Flyn:quindi lei prova i tuoi stessi sentimenti?
Conosco Jack e a quelle parole si accese una lampadina di speranza e incominciò a correre per andare a cercarla.

Pow's Tiana
Andammo in camera,lei era li. Dormiva. Pensavamo di lasciarla dormire ma Anna decise di svegliarla.
Anna:Elsa!
Con fatica aprì gli occhi.
Elsa:Anna che vuoi?
Anna:come stai?
Elsa:bene perché?
Rapunzel:sai Jack e Aurora,prima?
Elsa:si e allora?
Tiana:Elsa! Jack..
Elsa:cosa Jack?
Rapunzel:praticamente ha dichiarato a tutti di amarti!
Disse tutta contenta lei.
Elsa:che cosa? Quando?
Anna:prima alla festa!
Merida:io l'avevo detto che era una trappola!
Elsa stava pensando a quello che le avevamo detto. Si alzò velocemente dal letto,si vestì e aprì la porta.
Anna:ma dove vai?
Elsa:vado a cercare Jack!

Pow's Jack
Iniziai a cercarla dappertutto: in mensa,in tutto il giardino,con le ragazze e mentre stavo andando nella sua stanza.....
...lei era appena uscita dal dormitorio e mi correva in contro.
Jack:Elsa prima che tu dica qualcosa io devo.....
Mi tirò uno schiaffo molto forte,talmente forte che la mano prima di toccare la mia guancia lasciò una scia di ghiaccio.
Jack:okay questo me lo sono meritato!
Elsa:stavi dicendo?
Jack:senti Elsa mi dispiace per quello che hai visto,io non l'ho baciata mi ha baciato lei. Io,io...
Elsa:tu?
Era giunto il momento di dire quello che cosa provavo per lei.
Jack:Elsa ti voglio dire quello che provo e ho due parole per riassumere tutto: Ti amo!
Ad un certo punto lei sorrise come se tutto quello che aveva fatto fino a quel momento era tutto finto.
Elsa: lo so Jack.....

Pow's Elsa
Incontrai Jack fuori dal dormitorio e non mi resi conto di quello che facevo finché non lo guardai dritto negli occhi.
I suoi occhi erano il mio punto debole,ma dovevo essere forte.
Appena fui abbastanza vicina gli tirai uno schiaffo,anche bello forte.
Gli avevo fatto proprio male e quindi mi stavo pentendo del gesto ma poi mi disse che se lo meritava e a quel punto tornai seria.
Mi  raccontò quello che era successo alla fetsa e poi mi disse che mi amava.
Elsa:Jack,Aurora mi ha raccontato di quello che le hai fatto...
Jack:si e le ho chiesto scusa ma....
Elsa: tu non sai che vuol dire ma io si e la capisco
Jack:non capisco
Elsa:io ho avuto la sua stessa esperienza e il mio non si chiamava Jack ma Hans. Ero distrutta,non volevo sentire neanche parlare di ragazzi....ma poi sei arrivato tu. Dolce,simpatico e mi capivi meglio di tutti perché sei uguale a me
Jack:Elsa mi dispiace!
Elsa:Anche a me. Ho parlato con Aurora e lei ha detto che sei cambiato.
Jack: si Elsa io sono cambiato non ti ferirei mai!
Elsa:e le ragazze mi hanno detto che ti sei dichiarato davanti a tutti prima alla festa
Jack:si ero molto arrabbiato e invece di congelare tutti le ho urlato contro
Mi misi a ridere.
Jack:Elsa lo so che ti serve un po di tempo ma sappi che io ci sarò sempre per te e ti aspetterò
A quelle parole mi avvicinai a lui lentamente e lo baciai.
Elsa:ti amo anche io
A quelle parole lui mi baciò un'altra volta.
Ero contentissima finalmente potevo stare con lui senza aver paura.
Dopo un po sentimmo degli applausi e ci mettemmo a ridere tutte e due dalla felicità

Pow's Anna
Quando Elsa scese io e le ragazze cimmettemmo davanti alla finestra per vedere cosa succedeva.
Elsa diede uno schiaffo a Jack e poi iniziarono a parlare.
Dopo un po si misero a ridere e poi Elsa baciò Jack.
Mentre tutto questo succedeva i ragazzi arrivarono e iniziarono ad applaudire e anche noi.
Hiccup:woooo
Ci mettemmo tutti a ridere e Jack baciò di nuovo Elsa.

Angolo Autrice
Bene finalmente Jack ed Elsa si sono chiariti.Abbiamo capito perché Aurora si comportava così e....le altre coppie?
Come andrà?
Writenewbook

UN NUOVO AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora