FINE

259 15 2
                                    

Pow's Elsa
Passò un altro anno e io ero ancora con Jack più innamorata di prima. Kristoff e Anna si sono fidanzati e forse si sposeranno ma non ancora sono troppo giovani e comunque decido io! Ariel e Eric stanno ufficialmente insieme. Astrid e Hiccup idem. Mulan,Shang,Aladdin e Jasmin stanno sempre insieme e si sposeranno presto. Rapunzel e Flyn stanno insieme da poco e stanno proprio bene come coppia. Naveen è sempre il solito e Tiana lo sopporta ancora,li adoro. E Hans? Beh lui è ancora qua ed è il mio migliore amico. Merida? Lei ha un nuovo fidanzato,Hans stanno bene come coppia,non l'avrei mai detto. C'è voluto un po prima che capissero che si piacevano ma alla fine l'hanno capito. Hans è cambiato è tornato il ragazzo dolce di cui mi ero innamorata e sono contenta.
Jack mi ha chiesto di sposarlo ma io non gli ho ancora risposto comunque io lo amo e se non mi sento ancora pronta glielo dirò e lui sicuramente mi capirà. È fantastico,ho una sorella che mi vuole bene tanti amici e il mio ex è diventato il mio migliore amico,Aurora e io ci siamo unite tantissimo sopratutto durante le vacanze,ho una famiglia fantastica sotto alcuni aspetti e ho imparato a domare il mio potere. La cosa più bella è che c'è un ragazzo che mi ama e io sono la persona più felice del mondo ora.
Non so ancora che ne faro della mia vita,sicuramente sposerò Jack@ avrò dei bambini,starò ancora con i miei amici e mi divertirò tantissimo.

Pow's Jack
Ormai la scuola era finita finalmente,Kristoff e Anna erano sposati già da un anno, e Flyn trovò il coraggio di chiedere a Rapunzel di sposarlo e lei accettò. Ariel e Eric si sono sposati qualche anno fa e ora lei è incinta di Melody. Hiccup e Astrid stanno insieme da una vita ma non si parla ancora di matrimonio.Tiana e Naveen si sono sposati e hanno un ristorante tutto loro. Hans e Merida si sono fidanzati e non mi dispiace affatto. Io e Elsa ci sposeremo a breve e non vedo l'ora di passare il resto della mia vita von lei.

Angolo Autrice
Bene la storia è finita  spero vi sia piaciuto
Grazie a tutti  :-) ;-)
Writenewbook

UN NUOVO AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora