Capitolo 1

5K 177 23
                                    

Pov. Rose

-Tesoro, per caso hai visto le mie ciabatte?- mi chiede papà
-No papá non so dove possano essere, prova a chiedere alla mamma-
-Grazie...Mione, dove hai messo le mie ciabatte?-
-Ron, sai quanto ti amo, ma adesso arrangiati.-

-Sorella, ridammi subito il mio mp3- mi urla Hugo mentre entra in camera mia.
-1° io non ho preso nessun mp3, 2° una sotto e anche due...come ti permetti di insultarmi così alla cavolo di cane?-
-Nervosetta la ragazza-
Adesso gli spacco la faccia a quel deficiente di mio fratello!
Gli tiro una ciabatta, ma lui riesce a schivarla.
-Hey Rose hai una bella mira anche se contro di me non hai speranze, comunque dovresti entrare in squadra, così sarà più bello stracciare i grifoni!-
- Fottiti tu e la tua squadra di quidditch tassosa!...tanto non avete speranze! E adesso esci subito dalla mia camera!-
-Ok, ok, calmina!-
Una persona più insopportabile di mio fratello Hugo non esiste, o forse sì: Scorpius Malfoy. Quella serpe viscida. Lo odio.
Comunque sono seduta sul mio letto con le gambe incrociate, pettinandomi i miei lunghi capelli e pensando...
A Malfoy
A Malfoy?... cosa c'entra Malfoy adesso!
Bho non so, lo hai tirato fuori tu!?
Vedi che pensi solo a lui?
Io che penso a Malfoy, questa è bella...Io che penso alla schifosa serpe patinata, cos'hai bevuto?
Come sei suscettibile! Comunque devi ammettere che è un figo della madonna!
Sì è carino ma niente di più!
Oh! Rose Weasley ha detto che Scorpius Malfoy è carino, cosa da non credere. Io vi vedrei bene insieme sai.
Non sparare più minchiate per favore.
Insultami pure, poi tra qualche mese vedremo chi ha ragione. Vi vedo già sull'altare.
Dopo questa puoi ritirarti...delegati!!!
Ok.
Quell'insopportabile vocina sempre a farsi gli affari degli altri.
Tornando a noi; stavo dicendo che sono seduta sul mio letto a pettinare i miei lunghi capelli rossi. Intanto, guardo il resto della famiglia che entra nella paranoia per preparare le valigie.
Sì, partiamo questa notte tardi per due settimane, io, mamma, papà e Hugo. Ci saranno anche gli zii con Albus, Lily e Jemes. Andremo in una villetta che abbiamo affittato in Germania per la nostra vacanza estiva.
Io avevo già preparato tutto da un bel po' di giorni perché voglio che questa vacanza sia indimenticabile e poi mi voglio divertire e magari chi lo sa trovo anche un bel ragazzo, lì sono tutti molto belli ( anche se io uno c'è l'ho già)...capelli biondi, occhi azzurri, alti, magri; perfetti!
Come Malfoy?
Ancora? Vattene!!!

Pov . Albus

Sono in camera mia a preparare la valigia per le vacanze che passerò con Scorp e la sua famiglia, Rose e i miei zii.
Rose è l'unica che ancora non sa che ci sará anche Scorpius.
Non vedo l'ora di arrivare in Germania per vedere la faccia che farà la mia cara cuginetta quando scoprirà tutto.
Finita la valigia mi metto a scrivere una lettera a Scorp.
Loro partiranno con l'aereo, noi con il treno, mentre gli zii useranno una passaporta.
-Al, muovi quel culo e scendi che la mamma è incavolata come una vipera!- Mi urla Lily.
-Sì, sì adesso arrivo, finisco di scrivere a Scorp-
-Oh! I due piccioncini si scrivono per dirsi che partono...che carini!-
-Zitta e vattene!-
-Sciallati amico-
Quella ragazza, mi farà impazzire un giorno o l'altro!
Chiudo la lettera e la do a White, il mio gufo e vado di sotto con la valigia. Dopo il caziatone di mia madre, quello di mio padre e le battutine dei miei fratelli; ci dirigiamo in macchina per andare alla stazione a prendere il treno.
Si parte!!!

Pov. Scorpius

Sono in camera mia e sto chiudendo la valigia. Questa vacanza sarà molto strana; sento che succederà qualcosa.
Dopo pochi secondi vedo il gufo di Albus arrivare con una lettera legata alla zampa.
La prendo e do un biscotto a White, che se ne va. La lettera è di Al.
Hey amico,
Com'è? qui un casino, comunque tra un po' partiamo per andare alla stazione.
Rose e gli zii prenderanno una passaporta per arrivare in Germania.
Ti prego Scorp, quando vedrai Rose cerca di essere gentile. E ricordati che lei non sa che ci sarete anche voi; quindi mi raccomando!
Adesso devo proprio andare perché quella spacca pluffe di mia sorella è arrivata in camera urlandomi di sbrigarmi.
Ci vediamo in Germania Scorp.
Buon viaggio!
Al
P.S. se non hai tempo non rispondermi. Tranquillo!
Vedo che Al mi capisce al volo, infatti non ho tempo, così prendo la mia valigia e scendo le scale per andare in Salone dove trovo papà.
-Hey!- gli dico.
-Pronto?-
-Sì, sento che questa vacanza cambierà qualcosa!-
-Mmm...magari ti metterai con la Weasley- lo fulmino con lo sguardo. Sa quanto la odio, ma a lui piace farmi innervosire.
-Cosa, scusa? Cosa ti sei fumato? Io con la Weasley, ma siamo matti? Io e lei ci odiamo- rispondo infastidito.
-Certo Hippy, dicono tutti così!- Interviene mia sorella che non so da dove sia uscita. Intanto papà è comodo, comodo sulla poltrona che se la ride.
-Non permetterti più di chiamarmi così, " Bella"- so quanto odia il suo secondo nome,lo odia quasi quanto io odio il mio, però io per dispetto la chiamo così.
- Se no cosa mi fai " Hippy"?-
-Basta ragazzi!- dice mamma
-Non siete più dei bambini! Su è tardi andiamo. Dai Draco alza quel culo e aiutami con le valigie!-
-Ai comandi!- dice papà tirandosi in piedi.
Io e Cecily scoppiano a ridere!
Mamma è l'unica che riesce a tener testa a "Draco-Malfoy-il-bulletto-serpeverde-di-turno!" Neanche nonno Lucius ci riesce sempre.
Entrati in macchina, partimo verso l'aeroporto.
Germania, stiano arrivando!

You belong with me!♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora