Sono appena arrivata a casa e i miei mi rompono con le solote domande tipo:"ti piace la scuola?" oppure "Hai conosciuto qualcuno?"
E ho parlato tutta la sera della nuova scuola.Mi sono appena svegliata e ho un sonn tremendo sto per andare alla fermata del bus.
E verso le otto arrivo a scuola dove inizio a fare le noiose scale io e jennifer siamo appena arrivate in aula computer dove c'é un prof che decide di portarci fuori a visitare il parco.
Usciamo e guardando a sinistra c'è la vecchia sede della scuola é una villa enorme ma lasciata andare perchè quando anni fa l' avevano chiusa sono entrati dei ladri e hanno rubato tutto
La villa è stata chiusa perchè il comune non aveva i soldi per mantenerla ma anche perché voleva farci degli alberghi con vista lago ,ma non hanno potuto perchè il fondatore della scuola, il governatore della regione,ha lasciato scritto nel testamento che quella villa e tutto lo spazio al suo interno era adibito per una scuola di agraria.Nel frattempo che il prof ci spiega la storia della scuola, facciamo un giro nel parco: un parco stupendo pieno di piante enormi, come un salice piangente vicino alla villa.
Andando avanti c'è una serra, poi un laghetto, e una strada che porta all'uscita.Dopo circa un'ora siamo entrati in aula computer dove continuiamo a conoscerci.
Parlando di conoscenze io e jennifer abbiamo appena conosciuto le ragazze che stavano sedute dietro di noi.
Vanessa (che abbiamo conosciuto ieri) è una ragazza simpatica che ama( nel vero senso della parola)
i cavalli.
Alice una ragazza che all'inizio quando l'ho conosciuta era timida ma poi l'ho conosciuta meglio ed è tutta il contrario
Serena una ragazza molto timida con dei capelli lunghissimi.Verso la fine della giornata ci hanno comunicato le due classi: credevo di essere insieme alla jenny ma sono stata messa insieme a Vanessa e a Serena.
E la jenny è stata messa con Alice.Dopo nemmeno due settimane di scuola la jenny trova il suo ragazzo (Raul) che tramite Mirko gli manda un biglietto con scritto se volevano conoscersi e dopo pochi giorni si sono messi assieme.
Raul è un ragazzo un pò timido perchè anche se lo prendono in giro non reagisce.Però è molto simpatico e quando hai bisogno lui ti aiuta.Credo di essere in una scuola fantastica.
STAI LEGGENDO
Storia di una ragazza.
RandomQuesta è la storia di una ragazza di 15 anni. Una ragazza normale che cerca di aiutare le persone in difficoltà Ma, che nel frattempo, continua riceve delusioni dal suo ragazzo La sua storia inizierà dall'inizio del primo anno di superiori in una s...