Vanessa e Simone.

40 4 0
                                    

Non parlo più con quello stronzo ma a me piace ancora,sto male perché credevo che sentisse qualcosa per me dopo tutte quelle uscite insieme.
Ma mi sbagliavo.
Spero che con il tempo riuscirò a dimenticarlo.

Poi qualche giorno fa ho scoperto che Federico mi viene dietro: la mia reazione è stata tipo:"ho mio dio salvatemi".
Okay é simpatico e tutto ma è brutto ed è grasso e a me non piace per niente.
Mi continuava a fissare e gli altri si erano accorti e si mettevano a ridere. (Okay mi dava fastidio ma stavo zitta se no rompevano di più).

Parlando di amore ieri Vanessa ha scoperto che Simone(il ragazzo che ho conosciuto lì)
gli va dietro: in pratica gli ha scritto un biglietto(su consiglio di jennifer e raul).

Cara Vanessa
Lo so che ci conosciamo
da poco ma io provo per te
un sentimento chiamato:AMORE
E se tu vorrai io saró il tuo
principe e tu la mia princepessa
Ti amo tanto
Simone L.

Finito di leggere il biglietto,Vanessa, ha iniziato ad agitarsi dicendo tipo:"O mio dio Marty guarda cosa mi ha scritto"
Okay leggo il biglietto e non so perché scoppio a ridere come una scema.
La parte che mi fa ridere é quella dove lui dice: "se tu vorrai io sarò il tuo principe e tu la mia principessa." Ahahaha
Non smettevo più di ridere.
Nel frattempo Vanessa non sapeva che dirgli e alla fine ha detto un secco:"No"
Lui è andato nella sua classe non so se era più arrabbiato o triste.
Okay forse hanno sbagliato tutti e due: perché Simone non doveva scrivergli un:"ti amo" così presto perchè tra poco manco si conoscono, e Vanessa poteva dirgli di aspettare un pó di giorni che ci avrebbe pensato.
Oggi gli ho spiegato questa cosa ma lei mi ha detto:"No a me non piace punto".
Ma dopo un pò che parlavamo mi ha detto:"Okay va bene, gli ho detto di no perchè a me non piace lui, ma mi piace Simone"(il ragazzo che conoscevo già).
E io:"Sa la scelta è tua ma secondo me dovevi ragionare un pó e aspettare a digli subito di no"(Sa è l' abbreviazione di Vanessa)
Ma lei dice che gli piace simone( il ragazzo che conoscevo già)e non l'altro.
E io le ho detto che la scelta è sua e io non posso cambiarla.

Storia di una ragazza.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora