È già passato quasi un mese da quando sono qui e ho conosciuto persone stupende:
Cristian, Gianluca e Federico:
sono molto simpatici e dove va uno trovi pure gli altri due,(quello che mi sta meno simpatico é Federico: insomma sela tira un pó troppo e mi da fastidio perché non é che ha molto da invidiare).
Vengono tutti e tre da un paese dall'altra parte del lago.
Comunque mi fanno morire dal ridere infatti ieri Federico ha preso il diario di Vanessa ci ha spiaccicato una mosca, e lei che si è messa a sclerare dicendo tipo:"ma sei stupido?" "Non potevi prendere il tuo diario?"Ti diverti a rompere le palle?? Non puoi farti i cazzi tuoi?"
Io e Serena eravamo scoppiate a ridere e non la smettavamo più.
Ahahahahah.Difianco a noi ci sono:Mattia e Andrea(due rincoglioniti)
Mattia é abbastanza grasso e ha un carattere di merda: tipo pure lui sela tira tantissimo e non la smette di parlare.
Invece Andrea è stupido: non è che lo voglio insultare ma il punto è che se gli chiedi "come stai?" lui ti risponde "Si oggi c'é il sole"(E non sto scherzando).Però devo ammetterlo é carino.
Poi tra tutte e due non stanno zitti se parla uno deve parlare pure l'altro.
Vengono tutti e due da una città un pò lontana dalla scuola.Infine nella mia classe ci sono pure: Guido,Omar,Lorenzo,Ivan,Nicolòe stefano.
Il più pazzo è Omar lui anime tutta la classe, poi Nicolò sopranninato da Vanessa il pesce cane o come dicono tutti "il cagnolino di Omar" perché lo segue dappertutto.
Ivan anche lui un tipo strano sta sempre da solo.
E lorenzo che ha una voce strana:tipo stridula, infatti quasi tutti lo prendono in giro.
Certe volte mi fa pena poverino.
Questa è la mia classe e devo dire che é abbastanza carina.La classe della jenny non mi piace molto é troppo...non so come dire...troppo agitata.
Ho legato molto anche con alcuni di loro per esempio con: Simone(un'altro) abbiamo iniziato a parlare di Serena:
A lui, lei piace molto e iniziano a scriversi ,solo che a lei, lui non piace. Dopo un pò di tempo si é dichiarato ma lei gli ha dato delle false illusioni tipo: "anche tu mi piaci" e altre cose simili, ma quando si è dichiarato lei ha detto di no, e ora non si sopportano.
Mi dispiace che non è andata come voleva Simone, ma alla fine secondo me Serena ha sbagliato a fargli credere che potessero mettersi insieme.Mentre Raul e jenny sono sempre più innamorati: io conosco un ragazzo che mi piace e gli chiedo di mettersi con me e lui "si dai proviamo" ma il giorno dopo ci lasciamo perchè a lui piace la jenny...okay ci sono rimasta di merda non solo perché non mi aveva detto la verità ma anche perché non mi ha rispettato dicendomi subito di si.
STAI LEGGENDO
Storia di una ragazza.
De TodoQuesta è la storia di una ragazza di 15 anni. Una ragazza normale che cerca di aiutare le persone in difficoltà Ma, che nel frattempo, continua riceve delusioni dal suo ragazzo La sua storia inizierà dall'inizio del primo anno di superiori in una s...