Litigata con la mia migliore amica.

56 5 0
                                    

Simone veniva da me per chiedermi consigli, e io glieli davo ma ieri stressava un botto.

Nel frattempo nella nostra classe arriva un ragazzo nuovo: Denis.
Un ragazzo che sembra timido perchè non parla con nessuno ed è sempre lì con le cuffiette nelle orecchie.

Serena lo conosceva già dalle medie(almeno quello che dice lei), perché racconta solo cazzate in giro e poi fa pure la vittima devo proprio dire che mi sta sul culo.
Oggi siamo andati hai terreni nuovi con il prof e invece di lavorare : io, Vanessa, Serena, Denis e Ivan ci tiriamo adosso le mele marcie (non so il perché ma faceva schifo).
Ho conosciuto molto meglio quel ragazzo oggi e devo dire che alla fine è simpatico, ed è uscito da una storia molto triste: lui aveva questa sua amica, in pratica stavano sempre insieme e si baciavano, un giorni Denis rivela i suoi sentimenti a questa"Veronica" e lei ricambia(non era una vera e propria relazione però).
Il giorno dopo sta zoccola si fidanza con quello che reputano il più figo della loro città.
Denis era in depressione perché si era preso troppo per quella ragazza.

Io e lui ci scriviamo da 2 settimane e mi ha detto che l'ho sto aiutando a uscire dalla depressione.(da una parte ero felice perché forse sentivo qualcosa per quel ragazzo,qualcosa di forte).

Sono stata ammalata per una settimana con la tosse, febbre e mal di gola.
L'altro giorno sono tornata a scuola, e ho dovuto fare quelle noiosissime scale,e recuperare i compiti.
Ieri Vanessa è venuta a casa mia per fare i compiti assieme e mi arriva un messaggi dalla mia migliore amica(Michelle) con scritto:"Non voglio più che vedi Vanessa e ne che lei venga a casa tua perchè mi dà fastidio"
E dopo una lunghissima discussione l'ho mandata a fanculo perché non può dirmi con chi devo uscire e con chi no.
Ho sempre odiato queste cose perchè a me non sembra di avergli detto di non uscire più con le sue amiche invece lei ha il coraggio di venirmi a dire questo
Semplicemente se ne può andare a fanculo.

Storia di una ragazza.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora