"Hey Mikey!" gli urlai dall'angolo cucina del tour bus.
"Selena Gomez mi ha appena seguito!" esclamai nuovamente dato che non mi aveva minimamente considerato.
"Quella Selena?" domandò con gli occhi spalancati facendo uscire la testa dal suo letto.
"Quante Selena Gomez con il verificato ci sono Mikey?" chiesi controllando la sua immagine profilo.
Era il sesso.
"Merda Lucas, scrivile qualcosa su!" mi urlò saltando giù dal letto e cadendo di faccia. Classico.
"Cosa dovrei scriverle? "Hey, sai che mi masturbo pensando a te? E grazie per avermi seguito!" ?" chiesi sarcastico.
"Mamma mia come la fai tragica, tutto il mondo sa della tua cotta per la Gomez, scrivile solo "ciao" "
Salii sul mio letto per avere un po' di privacy e, dopo aver scritto il messaggio, pensai se inviarlo oppure no.
"Hey Luke, Michael mi ha detto che Sel-" urlò Calum spalancando la mia tendina e facendomi volare il telefono per la paura.
"CALUM!" esclamai incazzato. Avevo comprato il telefono solo da una settimana.
"Scusa bro" disse lui prendendo il cellulare dal pavimento e restituendomelo.
"Ora via" lo cacciai mentre chiudevo la tendina e lo sbloccai per tornare alla schermata della chat con Selena sonounafigaeloso Gomez.
@Luke5sos:
"Hey Selena, grazie per avermi seguito!"Merda. Il messaggio era stato inviato.
{aloha, io sono Bi e ho letto troppe storie della fan che scrive all'idolo che dopo due messaggi si innamora di lei. Volevo creare un qualcosa di nuovo ed ecco qui!
Nulla, se la storia vi ispira schiacciate la stellina e commentate e, se volete, andate a leggere Last Year e la mia serie Messages (prima Text e poi E-mail).
All the love.}
STAI LEGGENDO
Twitter [lrh]
FanfictionDove Luke Hemmings invia su Twitter dei dm alla sua girl crush, Selena Gomez.