2.0

2.5K 171 27
                                    

"Che palle, perché sempre a me!" urlai sedendomi sul divano di pelle bianca della mia migliore amica.

Iniziai ad accarezzare il suo gatto, Meredith Grey, mentre bloccavo nuovamente il telefono.

"Sel, secondo me stai esagerando" mi rimproverò Taylor mettendo in tavola la sua ennesima teglia di biscotti.

Ah, Dio benedica la pausa dai tour.

"Taylor non capisci, questo qui continua a scrivermi cose strane a sfondo sessuale. Mi mancava solo un diciottenne arrapato.." sospirai cercando di afferrare un biscotto, ma lei subito mi schiaffeggiò la mano.

"Sono per le fan che vengono stasera" esclamò facendomi sbuffare.

Si stava preparando per questa festa da settimane ormai.

"Bloccalo e basta, no?" mi chiese.

"Non posso, i media lo noterebbero e mi farebbero migliaia di domande, ci farebbero"

"Uhm.. Ignoralo, se continua a scriverti lo unfollowi, semplice" disse e io annuii.

Subito il mio telefono si illuminò per l'ennesima notifica ricevuta e notai un messaggio da Twitter.

"@Luke5sos:
Il tuo seno.. ;)"

"Taylor, mi ha scritto ancora!" esclamai mostrandole il messaggio.

"Beh, non ha tutti i torti" rispose facendomi l'occhiolino e facendomi scoppiare a ridere.

{mancano solo dieci capitoli alla fine e per chiunque se lo stia chiedendo si, Taylor ha tenuto una serata in cui un tot di fan sono andate a casa sua :)}

Twitter [lrh]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora