Non sapevo cosa fare , se rispondere o far finta di niente , alla fine optai per leggere ma non rispondere , d'altronde non volevo avere a che fare con lui.
Finalmente decisi che era ora di dormire , mi recai al bagno ,mi lavai i denti e rimossi il trucco poi ritornai in camera e indossai una felpa e basta.
Stavo dormendo da diverse ore quando sentí un rumore improvviso che mi fece svegliare, mia mamma era di rado a casa di solito lavorava molto e quando finiva passava la notte dal suo fidanzato, ma stranamente era lei, inciampó sulle scale facendo cadere un vaso e il suo corpo, cercai di ingnorare il tutto , per tornare a dormire ma non ci riuscí. Accesi il telefono, ma la luce emessa dallo schermo era troppo forte per i i miei occhi e allora prima lo lanciai poi abbassai la luminositá, mi ricordai di aver dimenticato il WiFi acceso quindi entrai in twitter, guardai un po' le notifiche ma non le trovai molto interessanti fino a quando non mi accorsi di un nuovo messaggio.
Era Hemmings .
Dinuovo.
L:"hei."
L:"Madline, so che hai letto il messaggio"
Io:"si ehm..."
L:"oh finalmente."
Ma che vuoi bastardo , sono le 3 del mattino ohug
Io:"cosa vuoi Hemmings?"
L:"ehi calmati bambolina"
Io:"stronzo"
L:"avanti"
L:"ehi?"Spensi il telefono , cosa voleva da me quel bastardo? Mi era nuova la storia che per prendere di mira una ragazza le scrive su twitter ,Madonna!
Presi il cuscino e lo lanciai con forza contro la porta ed emisi un urlo acuto, che stupida, mia madre era a casa.
Pochi secondi dopo spalancó la porta con in mano un coltello "chi è entrato? Cosa succede?" Ehm "nulla-a , piuttosto cosa ci fai a casa?" Stupida .
"Piuttosto perché tu urli alle 3 del mattino?" Ecco , mancava solo la predica di mia madre , come se le importasse realmete di me , di quello che faccio "vabbe ,vado a dormire " disse , chiuse la porta e mi lasció li .
Mi distesi e senza il mio amato cuscino mi addormentai.