1.

56 6 0
                                    

Il vento autunnale soffiava tra i miei capelli mentre raggiungevo la fermata dell'autobus, aprí twitter per leggere le solite cose che scrivevano le ragazze della mia scuola,tutte e dico tutte parlavano di quel Luke Hemmings ,della sua magnifica voce , insomma tutte innamorate del piú popolare della scuola.
Spensi il telefono ed entrai nell'autobus che nel frattempo era arrivato. La giornata a scuola passó abbastanza velocemente, quel pomeriggio sarei andata a casa di una mia amica per guardarci un film.
Suonai il campanello e lei mi venne ad aprire -"ciao Giuls"- la salutai , era una ragazza abbastanza tranquilla, non era questa gran bellezza a dir la veritá, aveva i capelli biondi con dei riflessi ramati , ricci troppo ricci e corti , un vero cespuglio! Per il resto aveva degli occhi color verde chiaro, le labbra fini leggermente rosate , adorava correre e per farla felice durante l'estate andavamo a farlo insieme. Mi fece entrare subito , sembrava nervosa allora le chiesi
"ehi, tutto apposto?"
"Mh?"
"Sei strana , è successo qualcosa?"
"Beh ecco, hai presente Hemmings?"
"No ti prego, pure tu no"
"Ma haha non mi piace, solo oggi mi ha chiesto quale era il tuo nome..."
"Spero che tu non glielo abbia detto!"
"L'ho ingnorato, secondo me ti sta prendendo di mira..."
Classico. Hemmings chiedeva sempre il nome della ragazza a cui voleva rovinare la vita , eppure piaceva a tutti quel bastardo.
"Quel bastardo..."
"Non pensiamoci , piùttosto che film guardiamo ?"
Facile a dirsi per lei, ma forse aveva ragione .
Alla fine , quella sera guardammo un film della disney , frozen , l'ho trovato orribile dopo nemmeno metá film finí che io mi addormentassi, cosí poi decisi di tornarmene a casa , volevo anche pensare alla questione Hemmmings o semplicemente starmene su twitter, e cosí feci ovviamente , notai che mi avevano inviato un DM , era da parte di Hemmings.
Banane blu.
Spero che come primo capitolo vi piaccia , ci tenevo a scusarmi se ci sono errori ma ribadisco di non essere una scrittrice.

fly away◇||L.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora