Letter 175

757 35 2
                                    

prima che leggiate il capitolo volevo ringraziarvi per le 4K visualizzazione! Cioè è una cosa assurda vedere che giorno dopo giorno questa storia aumenta cioè grazie infinite sia per le visite che per i voti e tutti i bei commenti che lasciate!
Sono felice che la storia vi piaccia!
Non ho nient'altro da dirvi quindi vi lascio al capitolo!

-Martol.xx
ps. vi amo❤️

-----------------------------------------------------

Cara Phoebe,
questa lettera sarà diversa dalle altre.
in questa lettera di dirò tutto quello che provo per te credo che sia arrivato il momento di diciamo 'dichiararmi'.
sono ormai quasi due anni che sono innamorato di te.
quando quel giorno ti ho vista a scuola sono rimasto colpito dalla tua bellezza. ti vedevo sempre insicura e sempre da sola ma poi hai trovato delle amiche e questa cosa mi ha sollevato.
ho sempre cercato un modo per parlarti,per attirare la tua attenzione ma non ci sono riuscito.
quando ho saputo da mio padre che saresti diventata la mia sorellastra sono rimasto scioccato ma poi ero felice perchè sarei riuscito finalmente a parlarti e aiutarti se avessi avuto bisogno.
Phoebe amo tutto di te.
amo i tuoi occhi.
amo le tue labbra.
amo il tuo corpo.
amo il tuo carattere.
amo semplicemente tutto di te.
ti amo così tanto Phoebe e sapere di essere ricambiato fa male perchè tu sei qui che ancora non ti svegli. Fa semplicemente così male.
mi manchi così tremendamente tanto,ti prego Phoebe risvegliati..

-Michael

Secret Diary ; mgc pt.1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora