Letter 176

746 37 14
                                    

*One Year Later*

Cara Phoebe,
è passato un anno e tu sei ancora qui che dormi. I dottori hanno deciso di aspettare ancora una settimana prima di staccarti le spine. Ti prego piccola svegliati.

-Michael

Poggiai la penna nel mezzo della pagina chiudendo il diario e poggiandolo sul piccolo mobiletto che si trovava li vicino. Era ormai passato un anno da quando Phoebe era finita in questo stato. Era ormai un anno che passavo qui dentro aspettando che si svegliasse. Presi la chitarra che ormai avevo tenuto qui con me e inizia a strimpellare qualche nota così per ammazzare il tempo.
-Dove mi trovo?- sentì una voce domandare
-Sei in ospe...ODDIO PHOEBE- dissi alzando il mio sguardo dalla chitarra e poggiandolo sulla ragazza che si era svegliata. Di corsa uscì dalla stanza e chiamai i dottori che subito corsero sicuramente per controllarla.
Aspettai una ventina di minuti prima di chiamare tutti e dare la notizia.
-Signorino Clifford- sentì chiamarmi
-Si?- chiesi al dottore di fronte a me
-Ho due notizie: quella buona è che la ragazza sta bene,la terremmo ricoverata per ancora un mese per riabilitare il suo corpo quella meno buona è che con il trauma subito dall'incidente ha subito una forte amnesia.- mi spiegò il dottore. Rimasi scioccato. Phoebe aveva dimenticato tutta la sua vita o forse metà. Ringraziai il dottore e poi cominciai a chiamare tutti partendo da sua madre.

Secret Diary ; mgc pt.1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora