"Era così rotondo,duro e dritto" insinuò sasuke! Mentre faceva scivolare lentamente un wüstel che aveva bagnato di mostarda,nel suo fondoschiena..
*Arriva Sakura.
"Sasuke cosa stai facendo?! Sei troppo figo per diventare gay."
Sasuke le rispose:"cazzi tuoi quello che voglio fare? Ho ricevuto dei nuovi poteri dal creatore del manga quindi la cosa migliore è diventare gay"
"Poteri? Che tipo di poteri?!" Esclamò la povera Sakura con il cuore spezzato.
"Posso leggere tutte le conversazioni whatsapp di chiunque stia chattando con me grazie al mio Sharingan,posso ingoiare senza vomitare,e posso prevedere il futuro" gli rispose.
Sakura un po perplessa e a quel punto spaventata le disse:
"ma stai scherzando?! e che conversazione poco sana di mente hai letto per infilarti un wüster da 10 RYO su per il culo?
Ingoiare cosa senza vomitare? E sopratutto,cosa ne sarà di me!? Disse piangendo.In ordine Sasuke gli rispose,mentre si toglieva quel piccolo wüster per passare ad uno di un altro "livello"
"Ho letto le conversazioni tra Naruto e quella troia di Ino. Naruto aveva giurato che per lui ero l'unico!
*disse gemendo,mentre il wüstel gli attraversava il SusAno.
Ino deve morire,ho sperimentato una nuova tecnica,che sicuramente si abbatterà su di lei. Passando al secondo punto,sasuke prese un wüstel piccolo e se lo infilò in bocca,e lo mandò giù."Vedi" le disse!
Sakura rimase inorridita. Quasi tremante. E con paura le chiese:
"Che fine farò?!"
"Sarai un tavolo di un sushi bar tra qualche anno,accontentati di essere il tavolo di Teuchi per ora,avrai addosso solo Ramen"
"Da tavolo? Fungerò da tavolo? Tutto qui?"
Rispose basita.
"È già tanto! 4 creatori su 4 avevano deciso di farti morire durante la grande guerra dei Cercoteri".
Scappò piangendo...
"Non saprà mai che sarà mia moglie,che poi la tradirò con Naruto"
Disse Sasuke una volta infilatosì tutto il wüstel nel retto.
STAI LEGGENDO
Un amore segreto Naruto e Sasuke.
FanfictieStoria che parla dell amore segreto tra i due.